6 Opinioni per Pic-Nic Cream Crema da spalmare bicolore
  • vesponethebest
    Discreta crema bicolore
    opinione inserita da vesponethebest il 08/09/2018
    Come spuntino pomeridiano per me vanno benissimo anche le creme bicolore, il cui sapore ricordano molto quello della Nutella. Il fatto di avere due gusti è ottimo, sia al cacao normale che quello bianco. La marca Pic Nic l'ho scoperta non molto tempo fa e l'ho trovata davvero niente male, considerando anche il prezzo piuttosto modesto. Una crema che si spalma molto bene sulle fette biscottate e che è a dir poco perfetta anche per ciò che riguarda la colazione, allo scopo di iniziare meglio la giornata. Peccato però che, per quanto possa essere saporita, non sia molto salutare, sia per la presenza di olio di palma, sia per l'elevato tasso di calorie, ragione per cui la consiglio sì, ma con molta moderazione, giudizio tutto sommato positivo.
    ottima
    olio di palma e calorie
  • giusy58
    saporito
    opinione inserita da giusy58 il 20/08/2018
    In genere le creme si spalmano sul pane...a casa mia direi che il proverbio corretto sarebbe quello secondo cui le creme spalmabili vanno via come il pane...non potete immaginare quanti barattoli ne acquisto! Quella bicolore è molto gettonata per la sua bontà e golosità,ricordo che la prima volta avevo una certa reticenza all'acquisto in quanto pensavo si sentisse ad esempio troppo il burro etc invece da allora non le ho lasciate più e soprattutto quella Pic_Nic che è secondo me deliziosa! Oltre che per metterla nelle brioscine,fette biscottate e biscotti mi piace utilizzarla anche per decorare i dolci perchè essendo si due colori si possono formare delle belle decorazioni,molto presentabili e molto saporite! E' facile da reperire,anzi si trova dappertutto!
    semplice da reperire,saporita,ottima per decorare
  • lavinhia
    Irresistibile
    opinione inserita da lavinhia il 09/08/2018
    Pic-Nic Cream Crema da spalmare bicolore è estremamente irresistibile, ha un sapore unico davvero eccellente, è autenticamente impareggiabile. Acquisto regolamentare le creme spalmabili poiché in famiglia le apprezziamo tutti e le consumiamo spessissimo. Tra le creme spalmabili che prediligiamo in maniera veramente assoluta c'è pic - nic cream crema da spalmare bicolore, un prodotto immensamente buono e veramente super conveniente. La parte bianca è un po'più dolce rispetto all'altra parte, ma entrambi i gusti sono ampiamente favolosi, decisamente buonissimi, la consistenza è ideale da spalmare e il sapore è estremamente gustoso. La sua reperibilità è elevatissima.
    Qualità, prezzo
    Mix bianco e cacao
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2018
    Ogni tanto una crema spalmabile al cioccolato finisce in dispensa. Nel tempo ne ho provate molte, oltre alla classica Nutella e a quelle decisamente migliori per ingredienti, può capitare di mettere nel carrello anche qualcuna che fa gola per il prezzo e anche per il gusto decisamente dolce. Questa della Pic Nic è una classica bi-gusto, con una parte scura al cacao e nocciole e l’altra al cioccolato bianco. Il sapore è decisamente stucchevole, detto da una persona che i sapori dolci li ama molto. Da sola quella bianca è decisamente pesante, mischiata all’altra il sapore si smorza molto. La consiglio? Si e no, non è il massimo per gli ingredienti, prezzo buono ma meglio optare per altro.
    prodotto dolciario
    ingredienti e stucchevolezza della parte bianca
  • beba80
    Una valida rivale
    opinione inserita da beba80 il 05/08/2018
    A chi non le mai capitato di provarla !!anche se siete amanti della Nutella ... Ora non e paragonabile a lei ma a me non mi dispiace potrebbe essere una buona rivale.. Se andate ha fare la spesa non trovate la Nutella ma trovate lei con il suo bi gusto , forse il suo forte e proprio quello .... a mio avviso la parte scura al cacao rimane meno dolce della parte bianca se ne mangi tanta fa male ma come tutte le cose dolci .... La consistenza e come la Nutella sinceramente non le ho mai messe a confronto.. Questa crema da spalmare diventa stucca se ne mangi troppa del resto bho che ne sappiamo di che cosa ci mettono dentro la sicurezza l'abbiamo solo con le cose fatte in casa.
    Calorica
  • sole2018
    Due creme che si incontrano
    opinione inserita da sole2018 il 03/08/2018
    Mi piacciono le creme da spalmare soprattutto su una bella fetta di pane tostato ancora caldo, mi sembra di iniziare ancora meglio la giornata. Mentre ero al supermercato intenta ad acquistare la mia solita marca di fiducia ho notato questa crema bicolore e mi sono detta perché no e così l'ho acquistata. La confezione che è un classico barattolo in vetro con tappo in plastica contiene 400 g di prodotto. Esteticamente le immagini che la rappresentano non sono niente di che, quello che mi ha convinto a provarla è che è fatta e prodotta in Italia. Ho pensato che era giusto darle un opportunità solo per il coraggio a confrontarsi con un grande colosso, avendo l'accortezza però di non copiarla pari pari ma di inserire un elemento nuovo che è la crema al latte. Il profumo mi sembra diverso da quello a cui sono abituata, qui la nota predominante mi sembra il cacao. Entrambe le creme mangiate separatamente sono buone e unite lo sono ancora di più, dando vita ad una crema che nell'insieme è abbastanza delicata e in bocca ti lascia un equilibrio di sapori che fa davvero piacere. Certo non è da mangiare in quantità spropositate anche perché poi se no diventa indigesta però devo dire che sono rimasta molto moltocontenta.
    Il sapore
    Zucchero come in tutte le altre creme da spalmare