2 Opinioni per Piccolo - Auricchio Caciocavallo
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 28/06/2020
    L'auricchio caciocavallo marcato Piccolo lo compro spesso piace tantissimo a mio marito e mio figlio, ovviamente e' un prodotto che troviamo solo ai supermercati Piccolo che si trovano in Campania. Il prezzo e' nella media io lo pagato intorno ai 13 euro al chilo, l'unico aspetto negativo che trovo e' che vorrei vederlo confezionato un po' meglio. Il caciocavallo si presenta con un bel colore e sopratutto una bellissima profumazione che subito fa venir voglia di mangiarlo. Davvero buono su questo prodotto la mia opinione ee' del tutto positiva. Consiglio di conservarlo bene in frigo. Buon prodotto consiglio di acquistarlo!!!
    buonissimo
    non ne trovo
    Caciocavallo tagliato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/04/2020
    Qualche mese fa ho preso a questo supermercato Campano ovvero Piccolo questa bella fetta di Caciocavallo marchiato Auricchio davvero ad un prezzo incredibile. Infatti, la qualità di questa specialità di formaggio è italiana ed è di grandissima qualità. La confezione è di ottimo stile, molto casereccia perché è tagliato a momento dallo staff del supermercato, forse potrebbe essere più igianica però è comunque sigillata bene. Il prezzo al chilogrammo è di 13,80€ e questa metà mi è venuta a costare circa 5,93€. Il sapore è buonissimo, è molto saporito e poco salato è abbastanza stagionato e secco ed è ottimo da gustare con le bruschette e con olio d'oliva extravergine e con pomodori di stagione per un piatto salutare e genuino.
    Buono, a meta prezzo e già tagliato