5 Opinioni per Piccolo - Fagioli Messicani
  • iceblu
    fagioli alla messicana
    opinione inserita da iceblu il 20/12/2019
    Da sempre affascinato dai fagioli messicani, specie quando vedevo certi film western, ho deciso di acquistarli già preparati per mancanza di tempo per cucinarli. Ho provato quelli acquistati nei supermercati Piccolo. Si trovano in una comoda vaschetta protetti da cellophane, pronti all'uso. Li preparo mettendo la vaschetta o dentro il forno o per fare prima in un contenitore apposito per il microonde e in pochissimi minuti, tutto è pronto. Possiamo prepararli anche in un pentolino o meglio ancora in padella su fuoco. Questi fagioli sono piccanti quindi chi ha problemi con l'intestino o certe intolleranze, deve fare attenzione anche perchè risultano piuttosto calorici. Di norma li mangio al massimo una volta al mese, quando ho voglia di qualcosa di diverso. Gustosi al punto giusto, li consiglio
    saporiti e piccanti al punto giusto
    non bisogna esagerare
  • maria88
    Fagioli messicani
    opinione inserita da maria88 il 09/07/2019
    Quando vado a fare la spesa al supermercato Piccolo acquisto dei prodotti molto buoni che sono diversi da quelli CH preparo a casa perché sono freschi e spesso sono fatti con ingredienti campani tradizionali. Infatti, questo supermercato offre spesso prodotti già pronti tradizionali che sono fatti con bontà davvero buonissime. Ho acquistato una sola volta i suoi fagioli messicani e devo dire che ne valsa la pena. Purtroppo in questo periodo estivo non li prendo perché sono molto piccanti e calorici e quindi in estate non sono proprio un alimento ideale. Il gusto dei fagioli è buonissimo, il sugo è ancora più buono di quando li si prepara a casa. Continuerò ad acquistarlo solo nel periodo invernale in modo da gustare un piatto tipico che mi aiuta anche a riscaldarsi prima di iniziare il mio pomeriggio!
    Ottimi, Buoni.
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 19/11/2018
    Marcato Piccolo spesso ho comprato anche i fagioli alla messicana, di questo prodotto posso parlare solo in positivo gli do un bell' 8 pieno, li ho comprati un paio di volte e mi sono piaciuti tantissimo. Il peso al chilo non e' tanto non lo ricordo preciso ma intorno ai 6 euro, e' sigillato in una comoda vaschetta che puo' essere messa tranquillamente nel forno per riscaldarli per pochissimi minuti. Sono cotti davvero bene il sapore della salsiccia e' bello intenso anche i fagioli sono di buona qualita', piccanti ma al punto giusto. Ottimi da essere gustati sopratutto nelle giornate fredde. Davvero buonissimi li consiglio.
    cotti molto bene
  • gianfrancom
    Fagioli alla messicana!
    opinione inserita da gianfrancom il 11/11/2018
    Ecco un tipico piatto da accompagnare ad una buona birra (rossa doppio malto o triple...anche stout, ma non mettete una bionda, vi prego), e ad un bel film western, magari uno di quelli di John Ford, o se siete più veraci anche uno di Bud Spencer e Terence Hill!!! Sono pratici e già pronti, si possono aprire e scaldare al microonde, ma il mio consiglio è quello di versarli in un pentolino e scaldarli 10 minuti a fuoco medio! Con quel gusto un pò piccante e peperonato, sono ideali per chi ha poco tempo a disposizione e sono anche abbastanza economici (siamo intorno ai 2 euro)...un pò meno ideali per chi è di stomaco delicato!
    gustosi e veloci
    (solo) per stomaci forti!
    Fagioli pronti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/11/2018
    I fagioli alla messicana sono un piatto che io adoro molto perché sono molto piccanti, infatti ogni volta che vado al supermercato Piccolo che si trova solo a Napoli e in provincia, li acquisto sempre già preparati perché li rivende freschi in una vaschetta di polistirolo. La confezione si presenta ben sigillata e costano davvero poco, circa due euro. Mi piacciono molto anche se sono un po' pesanti per questo motivo li consumo sempre a pranzo. Li riscaldo nel fornetto e li accompagno con dei crostini di pane. Un pranzo davvero veloce e davvero ottimo, consigliati proprio a tutti se ne avete la possibilità di provarli noterete che sono super freschi e gustosi.
    Buoni e golosi