5 Opinioni per Piccolo - Filetti di platessa
  • lapiaga
    Buoni, nella media
    opinione inserita da lapiaga il 06/03/2020
    Non ci vado matto, ma come tutti i prodotti surgelati e poco lavorati, direi più o meno che ci siamo. Più o meno, perché ho come il vago sospetto che la spellatura della platessa non sia meccanica, ma chimica. Nulla di che, ma preferisco quando la lavorazione non lascia strane tracce molecolari sul prodotto. Non si sa mai, dio questi tempi. Comunque mi sembrano di buona qualità ed una volta cotte van benissimo. Diciamo che se da un lato c'è di peggio, dall'altro c'è di meglio e, come si dice dalle mie parti "poggi e bue fanno pari". Non costano molto, quindi sono adatte per la spesa di ogni giorno.
    Molto versatile
    Prodotto surgelato
  • angela1
    opinioni.it filetti di platessa
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2019
    Da pochissimo ho scoperto la catena di supermercati "piccolo" i punti vendita si trovano sparsi in quasi tutte le provincie campane. Facendo la spesa ho scoperto i filetti di platessa e devo dire che sono davvero ottimi! Ottima consistenza, ottimo il sapore, bello il colorito bianco e brillante della carne. Insomma sono un toccasano per tutta la famiglia e devo dire che anche i bambini sono stati contenti di mangiare il pesce preparato con un filo d'olio, sale e limone. I filetti di platessa del supermercati piccolo sono anche molto competitivi sul mercato confrontandoli con altri filetti di marchi più blasonati e conosciuti in italia. Consigliati a tutti coloro che si trovano in campania.
    filetti molto teneri
    opinione inserita da anity il 20/07/2019
    Tra i vari prodotti marcati Piccolo compro anche i filetti di platessa sfusi surgelati. E' un prodotto che troviamo solo nei supermercati Piccolo che si trovano solo qui in Campania. Sono filetti surgelati, il prezzo e' abbastanza economico intorno ai 10 euro e molte volte li trovo anche in offerta. I filetti si presentano con un bel colore, bisogna conservarli nel freezer si possono cucinare in svariati modi a me piacciono tantissimo bolliti conditi con un po' di sale un filo di olio prezzemolo e limone. Hanno un buon sapore, sono molto teneri a me piacciono tantissimo, li trovo molto salutari ricchi di omega 3. Consiglio di acquistarli.
    salutari
    non ne trovo
  • maria88
    Filetti di platessa
    opinione inserita da maria88 il 03/07/2019
    Quando vado al supermercato Piccolo acquisto sempre dei prodotti di buona qualità anche surgelati e sfusi. Infatti, a volte prendo due chili di filetti di platessa e me lo conservo nel mio freezer a cofanetto. Il filetto di Platessa si conserva davvero molto bene, si mantiene anche per molto tempo anche perchè è surgelato bene e poi il pesce usato è di altissima qualità. Preparo questi filetti di platessa col brodo e devo dire che danno il meglio di se, sono molto morbide e gustose sopratutto con prezzemolo ed con un filo di olio d'oliva extravergine. Continuerò l'acquisto perchè è buonissimo e ricco di omega3.
    Ottimo, Buonissimo.
    Filetti di platessa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/05/2019
    Ormai sono una vera e propria cliente abituale dei supermercati Piccolo e quando decido di fare una bella spesa la faccio. Infatti, una ho comprato molti prodotti surgelati sfusi tra cui anche questi filetti di platessa che hanno un prezzo di ben 10,50€ al chilogrammo. Si tratta di un pesce abbastanza buono e pregiato perché è molto tenero e gustoso e ricco di omega-3. La mia busta conteneva ben 608 grammi ed aveva un prezzo di 6,38€, tutto sommato l'ho considerato un prezzo giusto per il sapore e la bontà dei filetti di platessa. Il filetto non contiene nessuna spina, è buonissimo e super goloso, continuerò ad acquistarlo perché è molto succoso soprattutto quando lo mangio col brodo ed è anche molto ma molto salutare e digeribile soprattutto a cena. Consigliato a tutti anche ai bambini.
    Buono, tenero ed economico