3 Opinioni per Piccolo - Gnocchi con patate
  • opinion71
    Gnocchi piccolo
    opinione inserita da opinion71 il 16/04/2020
    Gli gnocchi di patate marchiati Piccolo li ho assaggiati. Sono molto buoni. Si sente proprio che le patate usate per fare questi gnocchi sono molto fresche. Le dimensioni dei gnocchetti sono piccolissime. L'impasto è molto compatto infatti i tempi di cottura sono più alti di altri. Ci vogliono alcuni minuti in più per portare alla cottura perfetta questi gnocchi appunto perchè la pasta è molto consistente. Hanno poca zigrinatura sulla pasta infatti secondo me sono più buoni mangiati con olio o burro e salvia senza sugo perchè il sugo non si trattiene molto sulla pasta. Opinione la mia molto positiva.
    pasta compatta
    nulla
    gnocchi freschi
    opinione inserita da anity il 25/11/2019
    Gli gnocchi freschi con patate del supermercato Piccolo li prendo spesso piacciono tantissimo anche a mio marito e i miei figli. Sono confezionati molto bene il prezzo non e' per neinte alto se non sbaglio intorno ai 3 euro pero' sinceramente io spesso li prendo quando mettono la promozione che su una spesa di 30 euro bisogna dare un piccolo contributo e ricevio un chilo di grocchi freschi. Gli gnocchi sono fatti, molto bene, belli freschi, cuociono in pochissimi minuti. Sono un po' pesanti ma molto buoni io li preparo con il sugo di carne. Ovviamente e' un prodotto che troverete solo nei supermercati Piccolo che si trovano in Camapania.
    buonissimi
    Gnocchi con patate fresche
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/08/2018
    Qualche giorno fa mi sono recata da Piccolo, ovvero un supermercato campano di qualità che offre dei prodotti davvero freschi e golosi. La confezione di questi gnocchi è ben sigillata, ben confezionata con ingredienti semplici e freschi riportati sullo scontrino dove c'è anche il prezzo elencato. Gli gnocchi sono preparati in modo naturale senza conservanti, non a casa si tratta di gnocchi freschi e golosi fatti con patate freschi, acqua, sale e farina. Il prezzo al chilo è di 2,90€ un po alto ma sicuramente congruo alla qualità del prodotto. Gli gnocchi mantengono bene la cottura, sono molto morbidi ed ideali da preparare la domenica a pranzo con sugo di pomodoro e formaggio. Non esagerate con le quantità perché sono abbastanza pesanti e non molto digeribili. Consigliati a tutti, da provare.
    Buoni, golosi, di qualità
    Calorici