• Praticità
  • Efficacia
4 Opinioni per Piccolo - Il Maxi Rotolo
    Assorbe bene
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Questo Maxi Rotolo è fatto dal marchio Piccolo che per era sconosciuto fino a che non ho acquistato questo stesso prodotto qui. E' un prodotto dal costo onesto e basso, diciamo che è conveniente specie per chi vuole spendere poco ed avere un rotolo grande che gli consenta un numero elevato di "strappi". Come carta assorbente da cucina è valida, io la uso se verso dell'acqua sulla tavola, se sporco di sugo in terra, se voglio asciugare un pò le fritture, insomme per i classici utilizzi che si fanno in una casa normale con questo prodotto. Personalmente mi ci sono trovata bene e lo comprerò nuovamente senza nessun dubbio. Esperienza diretta ampiamente positiva. Valutazione incanalata sugli stessi binari di positività.
    durevole e con potere assorbente buono
    nessuno per ora
  • lapiaga
    Necessario, mio malgrado
    opinione inserita da lapiaga il 09/05/2019
    Lo odio intrinsecamente perchè per me ogni cosa che preveda usa e getta è intollerabile e mi sa di schiavitù. MI da' veramente noia vederlo apparire in mezzo all'arredo di una cucina concepita e costruita in tempi più civilizzati, ma per una erta serie di compiti torna comodo, non si può negarlo. Dura parecchio ed assorbe altrettanto. Si rende indispensabile per asciugare il fritto, per esempio e per tutte le emergenze per le quali uno straccio non basterebbe. In definitiva un buon prodotto per la cucina, consigliabile ed abbastanza economico, specie nel rapporto prezzo/prestazioni, visto che se ne trova anche a meno, ma peggiori.
    Assorbe tantissimo
    Uguale a mille altri
  • kira1992
    comodo e conveniente
    opinione inserita da kira1992 il 17/12/2018
    Ho acquistato un po di tempo fa in un grande Bazar che vende prodotti per la casa a basso prezzo un rotolone carta al posto del classico rotolo tipo scottex che in famiglia dura pochissimo, il marchio a me sconosciuto è PICCOLO ma MAXI come formato a parte l'ingombro del rotolo in cucina bello tosto il prodotto funziona alla grande, lo strappo non è proprio preciso ma basta stare attenti, il foglio rimane sottile ma è molto assorbente, perfetto in cucina un po per tutto, lo uso per i fritti e assorbire il grasso, ottimo anche per asciugare il piano cottura, il forno, il lavello, insomma tutta la cucina e dove serve un rapido assorbimento, il rotolone è proprio MAXI è dura parecchio ad un prezzo low-cost UTILE
    piccolo prezzo utilissimo
    non sempre lo trovo
    Rotolo molto grande
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/07/2018
    La carta per la cucina la uso per parecchie cose ma soprattutto per la frittura. Infatti, andando a fare un giro al supermercato campano chiamato Piccolo, ho trovato questo suo prodotto in offerta davvero molto conveniente. Si trattava di un maxi rotolo di carta per cucina molto più resistente e morbido, ho deciso così di approfittare dell'offerta e di acquistare questo maxi rotolo per usarlo nella frittura. Tornata a casa ho provato a friggere delle patate fritte surgelate e poi appoggiate sui tovaglioli e devo dire che il risultato è stato eccellente, i tovaglioli asciugano benissimo, molto compatti e non si strappano, sono molto resistenti e non hanno particolari adoro. Davvero un prodotto fatto bene, consigliati a tutti.
    Ottimo, prodotto, di qualità, economico