7 Opinioni per Piccolo - Insalata di riso
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 03/07/2019
    Piccolo - Insalata di riso è un prodotto esclusivo reperibile unicamente presso i supermercati appartenenti alla celebre catena di negozi di nome piccolo. Mi piace moltissimo fare la spesa nei punti vendita piccolo e riscontro costantemente una qualità eccezionalissima. Piccolo - Insalata di riso è veramente estremamente formidabile. È una semplicissima insalata di riso buonissima come quella preparata in casa ed è già pronta. Non serve aggiungere nulla. Gli ingredienti presenti sono innumerevoli, sono i tradizionali ingredienti indispensabili per una golosa insalata di riso. Piccolo - Insalata di riso è ricca sapori. È una vera gioia per il palato. La reperibilità è alta. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • gjoan
    Insalata di riso
    opinione inserita da gjoan il 03/07/2019
    Da Piccolo ho trovato una vaschetta di plastica con insalata di riso già pronta. Hanno diversi tipi di peso ma solitamente una confezione pesa 200 gr ed è la porzione per una sola persona. Al kilo il peso è di 5.90 euro che alla fine non è poi così caro se si pensa che non è solo riso già cotto ma anche condimento vario. La scadenza è molto ravvicinata e in più il prodotto è fresco, quindi anche per questo si consiglia di consumarlo in fretta. È una pietanza già pronta e ideale per questo periodo. Purtroppo a mio gusto personale, l’ho trovata troppo secca infatti se ci fosse stata una salsa aggiunta anche una semplice maionese, sarebbe stato meglio. Furbamente ci sono pezzi di pomodori per renderla più umida ma comunque è secca
    Buona qualità, fresca, buon prezzo
    Consistenza, assenza di salsa, sapore secco
  • maria88
    Insalata di riso
    opinione inserita da maria88 il 03/01/2019
    Spesso con mia sorella vado a fare una passeggiata al supermercato Piccolo col volantino in mano perchè ci sono sempre delle offerte pazzesche in questo supermercato Campano. Infatti, abbiamo provato una bella insalata di riso fatta da Piccolo e confezionata direttamente da Piccolo. L'insalata è davvero molto buona, compatta e di grandissima qualità, già pronta da mangiare, buona da gustare insieme ad una fettina di carne, molto leggera e povera di calorie. Continuerò ad acquistarla al 100% perchè ci ho fatto un pranzo davvero molto leggero e veloce. Il prezzo è anche molto basso e quindi vale davvero la pena provarla.
    Ottima
  • fb-1827672193915369
    insalata di riso
    opinione inserita da Maria Miele il 02/10/2018
    qualche tempo fa sono stata da piccolo a fare la spesa con mio marito ed abbiamo provato questa insalata di riso già pronta e fresca da gustare. la confezione era di buona qualità, ma il prezzo era davvero altissimo, assolutamente da sconsigliare per il prezzo alto e per la mini porzione che si trova nella confezione di insalata di riso. il sapore tuttavia è buono e gustoso, davveor di qualità stavolta e devo dire che mi ha spiazziato molto, forse anche per quetso il prezzo è molto alto. mi piacerebbe continuare ad acquistarla ma spero che il prezzo si abbassi e la quantità migliori mantenendo la qualità ottima.
    buona
    costosa
  • zafferano
    Un sano alimento
    opinione inserita da zafferano il 13/09/2018
    Mi sono sempre domandato che cosa sia possibile mangiare a pranzo quando si è fuori casa senza causare danni allo stomaco ? Recarsi sempre presso qualche trattoria o ristorante sembra quasi impossibile a meno che si è disposti a consumare lo stipendio di fine mese. La soluzione è stata trovata: basta comprare Piccolo - Insalata di riso per nutrirsi in modo adeguato, accontentando contestualmente la fame smisurata. Dopo la cosumazione di questo sano alimento la fame svanisce quasi miracolosamente. E' un prodotto che costa poco, solo 1,25 euro ed è facilmente reperibile in molti supermercati. A mio modo di vedere le cose questo alimento è altamente consigliato a tutti.
    sazia, prezzo, sapore
    fresco
    opinione inserita da anity il 01/09/2018
    Il supermercato Piccolo e' un supermercato che vado spesso a fare la spesa mi trovo molto bene sia per la qualita' dei prodotti e sia per i prezzi economici. A volte mi capita di comprare anche cibi gia' cotti sopratutto quando non ho molto tempo per cucinare, mi sono trovata a comprare anche l'insalata di riso. Mi e' piaciuta molto il prezzo non e' alto non lo ricordo preciso ma poco piu' di 5 euro, all'interno e' bella piena troviamo pomodorini, mais, tonno..... E' molto fresca gli ingredienti sono di ottima qualita'. Scadenza a vista. La vaschetta e' sigillata molto bene. Buon prodotto consiglio!!!
    ok
    Insalata già pronta
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/08/2018
    Piccolo è un supermercato che si trova quasi vicino casa mia, infatti spesso vado a fare la spesa li. Questa estate non avevo molta voglia di cucinare e il supermercato mi ha risolto il problema preparando confezioni di loro produzione di riso con insalata e tantissime verdurine. Il riso si trova in una confezione ben sigillata con scadenza in bella vista e con lista degli ingredienti. Il suo prezzo non è eccessivamente alto anzi spesso si trova anche in offerta. Il riso è già pronto e condito si deve solo gustare. Trovo che sia buono, digeribile ed economico. Un prodotto che consiglio a tutti.
    Ottimo, di qualità, facile da aprire