2 Opinioni per Piccolo - La Frutta Secca - Arachidi
    buonissime
    opinione inserita da anity il 26/08/2019
    La frutta secca arachidi marcato Piccolo li compro spesso, i supermercati Piccolo li troviamo solo in provincia di Campania da un bel po' trovo prodotti del loro marchio e devo dire che mi sono sempre trovata bene sia per la qualita' che per il prezzo. Il prezzo e' abbastanza economico e spesso riesco anche a trovarli in offerta. Gli arachidi sono con il loro guscio mi piace questo tipo perche' sono belli grandi e poi sono tutte buone non mi e' mai capitato di buttare qualcuno. Hanno un bel colore e non sono salate, davvero buone e sfiziose da mangiare sopratutto dopo pranzo la Domenica. Buon prodotto, consiglio!
    buonissimi
    Arachidi buonissime
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/08/2019
    Le noci arachidi sono delle particolari noccioline che crescono su delle piantine e sono tipicamente chiamate noci americane. Spesso le compro da piccolo con tutto il guscio proprio perché sono del tutto naturali, dalla pianta direttamente a casa con tutto il guscio. Inoltre, le noccioline cosi facendo non sono nemmeno salate e sono ricoperte dall'involucro con cui sono nate che sarebbe una pellicola rossa. La confezione che prendo costa molto ma all'interno ci sono delle arachidi davvero buonissime. Le consiglio a tutti perché sono anche molto salutari e ricche di proprietà benefiche ma non consumarne a grandi quantità perché sono molto caloriche.
    Buone, golose e gustose