2 Opinioni per Piccolo - La frutta secca - Mandorle
    ottime
    opinione inserita da anity il 27/08/2019
    Le mandorle marcate Piccolo le compro spesso a mia figlia che le piacciono tantissimo ovviamente sono mandorle che troviamo solo nei supermercati Piccolo che si trovano in provincia di Napoli, la confezione e' da 250 grammi il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le mandorle sono di giuste dimensioni, hanno la pellicina intorno, sono tutte belle intere, hanno un buon sapore e sono molto salutari. Con queste mandorle si possono preparare anche dei dolci deliziosi. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto, con la relativa data di scadenza solitamente abbastanza lunga.
    salutari
    non ne trovo
    Mandorle non sgusciate
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/08/2019
    Oggi voglio parlare della mia esperienza con queste mandorle fatte da Piccolo. Ovviamente non sono state prodotte dal grande supermercato Napoletano ma sono state coltivate in modo naturale esclusivamente per creare queste confezioni da circa 250 grammi che vende Piccolo. Le ho viste nello scaffale in offerta ed ho deciso di prenderne un paio di pacchi anche perché in dispensa si conservano benissimo e le possiamo anche cuocere in padella per preparare delle linguine con pepe e con paprika con mandorle spezzettate. Mi piace molto il loro sapore perché possiedono una buccia ricca di nutrienti che le conserva e le mantiene croccanti. Le consiglio a tutti per una colazione sana e gustosa.
    Buonissime, gustose e golose.