5 Opinioni per Piccolo - La frutta secca - Noci
    Frutta secca buona
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Trovato in un cesto natalizio ho apprezzato molto questa bustina di noci del marchio Piccolo. Si tratta della linea interna ad un supermercato di medie dimensioni diffuso soprattutto nel campano. Le noci sono una frutta secca che piace molto in casa e apprezzo il fatto che queste siano ancora in guscio. Le ho trovato buone, saporite, perfette come quota grassa da mettere in uno yogurt o come snack per tenere sotto controllo le calorie senza però andare su grassi idrogenati o lavorati ma su qualcosa di sano e naturale. Se conoscete i marchio ed è di stagione quindi periodo natalizio o comunque mesi freddi, io li consiglio.
    sapore
  • briciola
    Noci
    opinione inserita da briciola il 10/04/2019
    Queste noci sono proprio buone. Io le compro spesso perchè il loro prezzo è conveniente ma anche per la loro spiccata qualità. Di solito la busta la pago intorno ai due euro, poi dipende sempre dalle offerte del momento. Io consiglio il prodotto perchè fa bene, dicono che una o due noci al giorno siano benefiche per il nostro organismo infatti. Per ora non ho proprio difetti da segnalare su questa frutta secca cosi' buona. Ve la consiglio a tutti quanti, fa bene a tutte le età mangiare qualche noce, con moderazione naturalmente. Come voto le assegno di sicuro un otto e mezzo, per me lo vale del tutto infatti.................
    buona e salutare
  • maria88
    Noci italiane
    opinione inserita da maria88 il 10/04/2019
    Piccolo è un supermercato che si trova nella zona di Napoli e provincia e vende anche dei prodotti tipici campani ed italiani, tra cui anche queste meravigliose noci di qualità che sono buonissime e freschissime imbustate in una confezione di plastica di tutto rispetto. La busta di queste noci targata Piccolo è ben sigillata e compatta, al suo interno ci sono noci intere col tutto il guscio, sono morbide e golose e di ottima prospettiva. Le uso sempre per preparare gli spaghetti con olio d'oliva, pepe e noci sgusciate e tagliate a pezzi. Spesso le cuocio nel forno prima di romperle perchè sono molto più digeribili ed il gusto è davvero deciso e compatto, sono bianche e tutte croccanti.
    Buone, Ottime.
    buonissime
    opinione inserita da anity il 04/02/2019
    Al supermercato Piccolo vado spesso a fare la spesa come ben sapete dalle mie precedenti opinioni compro spesso prodotti marcati Piccolo, tra i vari compro anche le noci della frutta secca. Il sacchetto e' bello grande , confezionato molto bene, trasparente che si vede bene l'integrita' delle noci, il prezzo non e' per niente alto fino a ieri che sono andata li teneva ancora in offerta a poco piu' di 2 euro. Le noci sono belle grandi, sono pulitissime ed escono tutte buone, non si butta nemmeno una a me piacciono tantissimo hanno un sapore favoloso, io quando le inizio a mangiare ne mangio tantissime.
    buon sapore
    Noci italiane
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/12/2018
    La frutta secca a casa mia non può mai mancare soprattutto in questo periodo in cui di avvicina l'inverno e il Natale, infatti spesso vado a fare la spesa da Piccolo insieme a mia madre proprio per comprare queste noci di altissima qualità italiana che hanno un gusto davvero fresco, croccante e goloso. Devo dire che la confezione si presenta ben fatta, ben sigillata e con scadenza in bella vista e al suo interno si trova questo ottimo prodotto ovviamente racchiuso dal suo splendido guscio che ne garantisce l'integrità. Il prezzo è davvero Piccolo e per questo le trovo convenienti e davvero molto ma molto salutari, consigliate a tutti.
    Buone e gustose
    Prezzo un pò alto