2 Opinioni per Piccolo - La frutta secca - Pistacchi
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 01/10/2019
    I pistacchi mi piacciono tantissimo quando voglio gustare quelli buoni li acquisto al supermercato Piccolo marcati Piccolo. La confezione e' un comodo sacchetto trasparente da 350 grammi sigillato molto bene, il prezzo pieno e' di circa 4 euro pero' a volte sopratutto nel periodo natalizio li mettono in promozione. I pistacchi non sono molto piccoli, tutti belli interi sono abbastanza salati ma molto molto buoni uno tira l'altro finisce la confezione senza nemmeno accorgersene. A me piace gustarli di domenica dopo pranzo, davvero sfiziosi. Sulla confezione troviamo la scadenza scritta in modo chiaro, consiglio di provarli!
    buoni
    Ottimi pistacchi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/08/2019
    Spesso consumo la frutta secca che fa bene alla salute, soprattutto i pistacchi fanno benissimo alla salute perché sono molto proteici e sono molto croccanti e buoni con oli essenziali per l'organismo e per l'intestino. La confezione di pistacchi costa moltissimo, infatti, il loro prezzo al chilogrammo è davvero altissimo, però da piccolo ogni tanto trovo le bustine di offerta a circa 3,89€ per circa 350 grammi di pistacchi. Il loro gusto è buonissimo anche perché sono molto salati e molto croccanti e sono già tostati e aperti pronti da consumare all'uso. I pistacchi hanno una buonissima confezione, sono ben sigillati e con scadenza in bella vista. Li consiglio a tutti.
    Buoni, gustosi e croccanti