3 Opinioni per Piccolo - Lenticchie medie
  • tatadada
    Lenticchie
    opinione inserita da tatadada il 10/01/2020
    Ormai si sa le feste sono finite e le lenticchie non si mangiano più. In questo periodo di grandi feste di Natale, sopratutto al cenone di Capodanno è consuetudine mangiare le lenticchie, dicono che portano soldi. A me non li hanno mai portati, tradizione che quest'anno ho deciso di non mangiarli quel giorno, ma mangiarli il giorno di Natale. A prescindere dalla tradizioni, le lenticchie fanno bene, sono legumi che favoriscono l'evacuazione dell'organismo. Sono della marca Piccolo ed è un pacchetto da 400 grammi. Si può trovare spesso in offerta a solo € 1, altrimenti costano intorno ai 2 euro. Scadenza lunga. Si conservano anche tutto l'anno. Dietro ci sono indicate le istruzioni per la cottura.
    economiche, grande formato
    ottime
    opinione inserita da anity il 22/10/2018
    Del marchio Piccolo spesso compro anche le lenticchie medie, buon prodotto italiano prodotto in Campania. Essendo un prodotto marcato Picolo lo troviamo solo in questi supermercati, lo scatolo e' da 400 grammi il prezzo e' molto economico e spesso le mettono anche in offerta a meno di 1 euro. Le lenticchie hanno giuste dimensioni, si sposano bene con svariate ricette, hanno un sapore favoloso, per il modo della cottura e' scritto chiaramente dietro allo scatolo. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarlo di sicuro non rimarrete delusi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buonissime e salutari
    Lenticchie di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/10/2018
    Quando vado a fare la spesa al supermercato Piccolo spesso trovo tantissimi prodotti fatti dal suo marchio Piccolo che in questo caso sono di ottima qualità e molto buoni da gustare perché sono rigorosamente prodotti campani. Le sue lenticchie medie ad esempio sono state prodotte in Campania e sono davvero ottime e super golose. Personalmente le consiglio a tutti perché la confezione costa pochissimo e spesso viene messa anche in offerta. La consiglio a tutti perché è duratura ed al suo interno ci sono tanti prodotti buoni. Ideale per zuppe di legumi e con carote. La scatola è ben sigillata con scadenza in bella vista.
    Buone