5 Opinioni per Piccolo - Macinato Bovino Adulto
  • lapiaga
    Macinato passabile
    opinione inserita da lapiaga il 13/01/2020
    Macinato assolutamente anonimo, adatto per fare le polpette e poco più. Forse il ragù, ma ci vuole troppo tempo per prepararlo e quindi non so dirlo di preciso. Io ci ho fatto delle polpette. Sicuramente non è stato un lampo a ciel sereno per il palato, ma neanche un prodotto schifoso. Diciamo che se questo non deve essere l’ingrediente principale, allora ve lo consiglio tranquillamente, mentre se volete mangiare qualche cosa in cui spicca di più il sapore o una cottura più lenta no. In ogni caso essendo macinato, alla fin fine somiglia a ogni altro prodotto analogo. Devo dire che la componente di grasso mi sembra ragionevolmente bassa, pur restando nel range del presente, quindi diciamo macinato passabile, che vi posso tranquillamente consigliare.
    Abbastanza buona
    Simile ad altri
  • maria88
    Macinato di carne
    opinione inserita da maria88 il 01/10/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella ed acquisto sempre delle ottime porzioni di carne che sono rivendute da Piccolo che le incarta bene e le fa davvero buone le vaschette di polistirolo che sono resistenti e sono ottime per proteggere la carne. La sua carne macinata di bovino adulto è stata davvero buonissima da gustare come hamburger perchè è fatta con carna di bovino selezionata e viene macinata all'interno del supermercato Piccolo e poi viene messa nel frigo in giornata e la si può acquistare senza fare molta fila. Il sapore è davvero ottimo, mi piace il gusto quando si scioglie in bocca, il prezzo è buono e continuerò ad acquistarla!
    Buonissima, Golosa!
  • cancrina
    Macinato
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Personalmente sono una persona molto fastidiosa diciamo esigente quando si tratta di mangiare sopratutto se si parla di carne o salumi. Tra i tanti tipi carne provate c'è il Macinato di Bovino Adulto della Piccolo. Si tratta di un tipo di macinato di ottima qualità che contiene poco grasso e ha un prezzo non molto alto data la qualità del prodotto stesso. Lo troviamo in vassoi già preconfezionati e quindi già prezzati, essendo confezionato con la pellicola possiamo vedere al suo interno come si presenta la carne ma nella stragrande maggioranza dei casi è buona. Consiglio di provarla soprattutto a chi non piace la carne con il grasso.
    buono
    fresca e buona
    opinione inserita da anity il 22/05/2019
    Il supermercato Piccolo e' un supermercato dove spesso vado a fare la spesa mi trovo molto bene sia per la qualita' che per i prezzi, spesso compro anche la carne fresca. La carne viene confezionata in comode vaschette, spesso acquisto anche il macinato bovino adulto, il prezzo e' abbastanza economico intorno ai sette euro spesso la mettono anche in offerta. La carne ha un bel colore, e' molto fresca ha un sapore meraviglioso, questo macinato lo impiego per varie ricette come hamburger, polpette nel sugo per la preparazione delle lasagne e in tanti altri modi. Davvero buona, tenera, consiglio di provarla.
    succosa
    Ottima carne
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/05/2019
    Spesso mi reco al supermercato Piccolo per fare la spesa insieme a mia madre e nelle sue celle frigorifero trovo sempre della carne confezionata in giornata e lo acquisto molto volentieri. Non molto tempo fa ho acquistato questo macinato di carne bovina adulta proveniente dalla Francia. La carne dal colore mi sembrava ottima e quindi l'ho acquistata molto volentieri, ho acquistato questa carne per il modico prezzo di 3,30€ per circa 478 grammi di carne già macinata. La carne ha un prezzo davvero ottimo al chilogrammo che è di circa 6,90€. La consiglio a tutti perché ha un buonissimo odore, è molto succosa ed una volta cotta emana un retrogusto davvero invitante, preparo sempre degli hamburger il sabato sera con questa carne e la mia famiglia rimane sempre soddisfatta.
    Buona, di qualità ed economica