2 Opinioni per Piccolo - Melone Retato a Metà
    fresco e buono
    opinione inserita da anity il 30/08/2019
    Il supermercato Piccolo come sapete dalle mie precedenti opinioni e' quello dove vado spesso a fare la spesa, da un bel po' di tempo compro prodotti con il suo marchio Piccolo, tra tanti quando mi capita compro anche il melone retato a meta'. Ovviamente e' un prodotto che troverete solo in questi supermercati che si trovano in provincia di Napoli. Il melone viene confezionato in comode vaschette di polisterolo, il prezzo non e' per niente alto io l'ho pagato poco piu' di 1 euro. A me piace acquistarlo cosi perche' essendo gia' tagliato prima di comprarlo lo vediamo, il sapore e' meraviglioso abbastanza dolce. consiglio!!
    saporito
    Melone giallo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/08/2019
    Tempo fa ricordo di aver acquistato questo frutto al supermercato Piccolo davvero economico e buono. Infatti, la confezione di melone retato arancione è davvero ben sigillata, siccome il costo dell'intero melone spesso risulta molto alto, Piccolo ha pensato bene di fare delle fette e permettere a tutti anche di prenderne solo una metà o un pezzo. Devo ammettere che mi è piaciuta molto questa variante. Il gusto del melone è davvero ottimo, mi piace un sacco perché è succoso e ricco di vitamine, ideale soprattutto per gli antipasti ma anche come spuntino. Il prezzo è del tutto normale e poi quando è tagliato si risparmia anche.
    Buono, succoso e ricco di vitamine
    Aperto e tagliato quindi non si può sapere se è infetto da batteri