3 Opinioni per Piccolo - Merluzzo Decapitato
  • forevergirl1
    Abbastanza buoni
    opinione inserita da forevergirl1 il 14/06/2020
    Nella nostra alimentazione il pesce è molto presente, ma quando c'è stato il fermo biologico della pesca, abbiamo comprato al supermercato Piccolo Il merluzzo decapitato . Lo si trova sfuso nel reparto surgelati , è da togliere le spine e la pelle. Lo abbiamo trovato di buona qualità, ovviamente il pesce fresco è superiore in termini di bontà, ma comunque si tratta di una valida alternativa nel periodo del fermo pesca o quando si è impossibilitati ad andare al mercato ittico , è un prodotto che permette di preparare un buon pranzetto. Il prezzo non è eccessivo, intorno ai 4 € al chilogrammo. Sono molto teneri e carnosi e possono essere preparati in svariati modi e non hanno bisogno di particolari ingredienti per acquisire un buon sapore. Sono ideali per un'alimentazione sana ed equilibrata. Li consiglio.
    buono ed economico
    non ne trovo
    saporito
    opinione inserita da anity il 17/05/2020
    Il merluzzo decapitato Piccolo lo compro spesso al supermercato Piccolo dove spesso vado a fare la spesa ovviamente sono supermercati che troviamo in Campania. Lo troviamo al reparto surgelati, e' sfuso quindi decidiamo noi la quantita' da acquistare, il prezzo e' davvero molto economico meno di 4 euro. E' veroc he si tratta di un merluzzo che dobbiamo noi spinare etogliere la pelle pero' e' saporito vale la pena acquistarlo. Ha un buon sapore e' molto salutare ricco di omega 3, io lo faccio bollire e poi lo condisco con sale olio e limone. Ottimo lo mangiano tranquillamente anche i miei bambini.
    salutare
    non ne trovo
    Merluzzo sfuso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/05/2019
    Spesso mi reco con mia madre al supermercato Piccolo che vende anche i prodotti surgelati che sono davvero buonissimi. Infatti, li prendo a volte anche sfusi, come questo merluzzo decapitato che ha un prezzo abbastanza basso di circa 3,59€ al chilogrammo e questo è davvero un buon prezzo anche se non lo trovo in offerta. Ho preso circa 754 grammi di merluzzo che consiste in quattro o cinque pezzi da pulire, perché ci sono anche le spine, la pelle ed è per questo che costa cosi poco ma una volta pulito il sapore è buono, è molto bianco ed è davvero molto tenero e morbido. Lo consiglio a tutti perché è buono e ricco di Omega-3.
    Ottimo, buono, economico, gustoso e salutare
    Senza pellicola protettiva per l'igiene