5 Opinioni per Piccolo - Salsicce di carne Suino
  • maria88
    Salsicce di carne suina
    opinione inserita da maria88 il 13/04/2019
    Personalmente queste salsicce le ho trovate abbastanza buone ma con tanto grasso e questa cosa non mi è piaciuta molto. Infatti, le salsicce fresche vengono imbustate dal macellaio direttamente oppure le trovo nello scaffale già confezionate e non si riesce a vedere sotto che salsicce ci sono, a volte mi capita che sotto ci trovo le salsicce con più grasso e questo aspetto mi ha fattao una pò arrabbiare. Il sapore è buono, però consiglio prima di bollirle per bene per far sciogliere tutto il grasso che c'è nella salsiccia insaccata così facendo le salsicce diventano molto più leggere e digeribili. Il costo è basso e continuerò ad acquistarle!
    Buone, Economiche.
    Grassose.
  • lavinhia
    Gustose
    opinione inserita da lavinhia il 03/02/2019
    Piccolo - Salsicce di carne di suino sono veramente considerevolmente eccellenti, le acquisto molto frequentemente per innumerevoli ricette e costantemente ottengo grandissimi risultati. Assiduamente faccio la spesa presso i supermercati firmati dal celebre marchio di catene di negozi dei supermercati di nome piccolo, posso saldamente affermare con immensa convinzione di considerarli dei supermercati convenienti ed immensamente sicuri, una grandissima garanzia di affidabilità. Le salsicce di carne di suino vengono preparate con ingredienti di prima qualità, in famiglia piacciono moltissimo a tutti. Il prezzo è competitivo, veramente considerevolmente conveniente ed inoltre spesso il prodotto è in promozione.
    Qualità, prezzo
  • fb-1827672193915369
    salsicce economiche
    opinione inserita da Maria Miele il 03/10/2018
    le salsicce economiche sono davvero buone per la tasca ma non per la nostra salute. infatti qualche domenica fa approfittando anche delle grandi offerte che aveva riservato il supermercato piccolo che si trova a Napoli e provincia, abbiamo acquistato questa confezione di salsicce di maiale fatti direttamente dalla loro produzione. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata, classica vaschetta di polistirolo che conferma la freschezza. le salsicce però al palato non sono granché sono piene di grasso per la maggior parte ed al palato si sente molto questo e la carne non è di prima scelta, mi dispiace solo per questo, però sono buone da consumare bollite.
    economiche
    carne non di prima scelta
    buone e poco grassose
    opinione inserita da anity il 29/08/2018
    Il supermercato Piccolo e' il supermercato che vado maggiormente per fare la spesa. Compro tantissimi prodotti marcati Piccolo come le salsicce di carne di suino. Spesso le mettono in offerta a meno di 4 euro al chilo, le vaschette le preparano sempre piu' di un chilo. La vaschetta e' di polisterolo molto comoda e pratica. Le salsicce si presentano di un bel colore con poco pepe, non molto salate e poco grassose. Io le preparo in diversi modi alla griglia, con le lenticchie, con i fagioli oppure con il sugo. Hanno un buon sapore la carne e' bella fresca. Buon prodotto marcato Piccolo consiglio di acquistarle.
    buone ed economiche
    Salsicce golose
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/08/2018
    Piccolo è il mio supermercato di fiducia dove vado spesso a fare la spesa. In questa settimana ho acquistato una confezione di salsicce di carne suina ad un ottimo prezzo. Personalmente non sono molto amante di carne ma ho deciso comunque di cucinarle arrostite e devo dire che sono venute davvero ottime, molto leggere e digeribili. Consiglio a tutti di provarle sono davvero ottime magari con un bel contorno di insalata. Quello che non mi piace invece è che la carne è un po ricca di grasso e quindi questo le fa diventare molto caloriche ma se ben cotte sulla griglia o prima le mettiamo a bollire questo problema svanisce. Consigliate a tutti.
    Ottime, di qualità, golose