2 Opinioni per Piccolo - Saporotti
    veloci da preparare
    opinione inserita da anity il 08/05/2019
    Il supermercato Piccolo e' u n supermercato dove vado spesso a fare la spesa, quasi sempre mi capita di comprare prodotti di questo marchi buoni sia come qualita' che come prezzo. Tra i vari ho provato anche i saporotti, si tratta di tipo hamburger di prosciutto cotto senza glutine, la confezione e' composta da due pezze di 75 grammi ognuno, il prezzo e' davvero molto economico e spesso li trovo anche in offerta. Sono molto semplici da preparare io personalmente ai miei bimbi preferisco farli al forno vicino ad un bel piatto di insalata. Di sapore sono abbastanza buoni i miei bimbi li mangiano volentieri.
    buoni semplice e veloci da preparare
    Saporotti al prosciutto cotto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/04/2019
    Qualche giorno fa sono andata al supermercato Piccolo a fare la spesa perché c'erano tantissime offerte sul volantino ma non ho trovato questi Saporotti, ma li ho visti direttamente nello scaffale in frigorifero e quindi ho deciso di acquistarli anche perché erano in offerta. La confezione era di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista, al suo interno ci sono due Saporotti che somigliano molto ai classici teneroni di Casa Modena. Purtroppo però la qualità non è la stessa, anzi a me non mi sono piaciuti affatto, il prosciutto cotto sembra plastica e non hanno un buon sapore, sicuramente non li consiglio soprattutto per i bambini.
    Economici
    Qualità scarsa