• Praticità
13 Opinioni per Piccolo - Tovaglioli monovelo
  • chrishornet
    Tovaglioli
    opinione inserita da chrishornet il 02/07/2020
    Questi sono tovaglioli di carta a monovelo, cioè sono finissimi e hanno solo un velo e poi sono piegati in quattro. Noi preferiamo quelli con più veli, ma per essere utilizzati per pulirsi la bocca vanno bene. Oppure se si fa una scampagnata nei prati o in un'area barbecue con gli amici, sono ottimi per pulirsi le mani. Nella confezione ci sono circa 170 tovaglioli e si possono acquistare solo al supermercato che si chiama Piccolo. Ma i monovelo si trovano un po' ovunque. Diciamo che bisogna fare attenzione quando si utilizzano, perché solo un tovagliolo rischia di rompersi in mano. Quindi a mio parere non sono molto efficaci.
    salva spazio
    si rompono e sono a un solo velo
  • michelac84
    Tovagliolini
    opinione inserita da michelac84 il 06/06/2020
    Io compro quasi sempre i tovaglioli monovelo, e spesse volte anche questi di marca Piccolo. Mia madre preferisce quelli più spessi ma io al contrario preferisco usarne più di uno e usare questi monovelo, non so il perché, mi ci trovo bene con questa consistenza. Il pacco ha una gran quantità di tovaglioli e un prezzo molto vantaggioso, puliscono bene e sono più che altro adatti a tavola per pulirsi. Li trovo confortevoli nella loro bianca semplicità, li utilizzo quotidianamente da moltissimo tempo. Sono reperibili ovunque, li ho visti un po' dappertutto in giro nei poi disparati punti vendita. Sono pratici.
    Pratici
  • emilio89
    economico
    opinione inserita da emilio89 il 25/05/2020
    Nel week end quando sono libero accompagno mia moglie a fare la spesa in un supermercato piccolo. I suoi prodotti hanno tutti prezzi vantaggiosi e ne vale la pena. Un ultimo acquisto che abbiamo fatto sono proprio questi tovaglioli monovelo. Si tratta di un prodotto economico, facilmente reperibili in qualsiasi supermercato piccolo, leggeri, sottili, assorbenti, inodori e incolori. Mia moglie li mette al centro della tavola durante la colazione, il pranzo e la cena, così tutti coloro che ne hanno bisogno allungano il braccio e lo prendono. La confezione è abbastanza grande quindi risulta durevole.
  • bea2017
    sottili
    opinione inserita da bea2017 il 25/05/2020
    Un buon prodotto che ho trovato in offerta questa settimana nel supermercato piccolo sono questi tovaglioli bianchi monovelo. Sono economici, infatti quando li utilizzo ne prendo sempre due perché altrimenti non assorbono. Si tratta tutto sommato di un prodotto di qualità, leggero, conveniente e trovabile in qualsiasi supermercato piccolo. Esteticamente è quadrato, di colore bianco e non presenta alcun odore e utilizzabile in qualsiasi momento. Noi li abbiamo in bella vista in cucina, così a chi serve si dirige li e lo prende. Sono pratici e utili per qualsiasi utilizzo, ne vale la pena acquistarli.
  • raffaellab91
    economici
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/05/2020
    Se volete acquistare tovaglioli per il pranzo e non volete spendere tanto questi della piccolo sono al caso vostro. Si tratta di una confezione abbastanza grande di tovaglioli di carta, inodore, e di colore bianco. Sono leggeri e sottili, ma durante il pranzo vanno bene. E’ possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato piccolo e il prezzo è molto vantaggioso, circa un euro e cinquanta. La confezione è abbastanza grande quindi ne vale la pena. Poi i prodotti della piccolo sono vantaggiosi e sempre in offerta. Ne vale veramente la pena. Non ha alcun odore ed è molto pratico. Giusto rapporto qualità-prezzo.
  • bernardo2017
    Utili
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/05/2020
    Un supermercato nel quale accompagno spesso mia madre è piccolo, si tratta di negozi abbastanza grandi con un grande parcheggio e all’interno vi sono tantissime offerte. In questo supermercato ci siamo andati più di quindici giorni fa e tra i prodotti che abbiamo acquistato vi sono anche questi tovaglioli monovelo. Il preodotto è scadente, leggero, ma per metterli a tavola mentre stiamo mangiando vanno bene. La cosa vantaggiosa è il prezzo, una confezione di tovaglioli piccolo noi li abbiamo pagati 1.39 euro, quindi ne vale la pena. Presentano dunque, il giusto rapporto qualità- prezzo, sono pratici.
  • clio55
    Monovelo resistenti
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020
    Pur essendo dei tovaglioli monovelo io ritengo che siano resistenti al punto giusto, per questo li ho acquistati molte volte perché li trovo efficaci e poi , anche per via della convenienza derivante dal loro prezzo così esiguo nonché ridotto... La marca non è di certo la più nota, famosa o diffusa, ma si difende bene e con questo specifico prodotto qui ha saputo conquistarsi la mia fiducia. Quindi vi consiglio il suo acquisto, infatti sono tovaglioli molto utili per tanti scopi che tutti nel corso della vita usiamo in casa. Non trovandogli difetti ve li consiglio nella maniera più assoluta.
    Resistenti
    resistenti
    opinione inserita da anity il 07/01/2020
    Ilsupermercato Piccolo e' dove vado spesso a fare la spesa, sono supermercati che troviamo in Campania, mi trovo molto bene sia per i prezzi che per la qualita'dei prodotti sopratutto quelli del loro marchio. Quasi sempre del loro marchio acquisto i tovaglioli monoveli, il pacco e' bello grande da 170 pezzi il prezzo e' molto conveniente intorno 1 euro. I tovaglioli sono di colore bianco abbastanza fini, asciugano molto bene e sono molto resistenti io mi trovo molto bene e' un prodotto che uso tutti i giorni non riesco a farne a meno. Sono imbustati molto bene, quando si aprono non si sente nessun odore sgradevole, continuero' ad acquistarli.
    ottimi
  • festina
    Tovaglioli
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020
    La marca Piccolo mi era sconosciuta, poi ho comprato questi tovaglioli monovelo di carta e ho apprezzato l'acquisto. Si tratta di un prodotto che in casa serve sempre ed è bene tenere pronto per ogni evenienza. Il pacco contiene 100 tovaglioli e costa poco meno di un euro. Io li uso in tavola se non voglio sporcare i tovaglioli di stoffa oppure per servire dei dolci se non voglio utilizzare i piattini. Mi svelo anche di averli usati per soffiarmi il naso... qualcuno sentendo ciò inorridira' ma tanto è una cosa che tutti abbiamo fatto.... Detto ciò, visto il costo basso, ve li consiglio se vi servono. Per me sono utili e di buona qualità.
    Utili e poco costosi
  • angela1
    opinioni.it piccolo prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2020
    Da qualche mese ho scoperto i supermercati piccolo, che si trovano sul territorio campano. Quando faccio la spesa appunto nei supermercati piccolo, oltre ad acquistare i prodotti di marchi famosi compro anche i prodotti a marchio piccolo. Ho acquistato i tovaglioli monovelo ad un prezzo veramente basso meno di un euro per ogni confezione da cento tovaglioli. Il monovelo è molto delicato...certo il piccolo prezzo non fa si che i tovaglioli siano dei più duraturi ed assorbenti, ma devo dire che svolgono molto bene il loro lavoro di tovagliolo. Adatti per il piccolo prezzo da utilizzare durante le feste dove si consumano quantità industriali di tovaglioli di carta.
  • kira1992
    tovaglioli usa-e-getta Piccolo
    opinione inserita da kira1992 il 17/12/2018
    E dopo il maxi rotolone del marchio PICCOLO i tovaglioli, quando vado al Bazar dei prodotti per la casa faccio scorta di un po di tutto e i tovaglioli usa-e-getta sono comodissimi, pacco da 100 tovaglioli a meno di 0,99 centesimi, questo prodotto lo uso più che altro per avvolgere il tramezzino di solito lo metto doppio uno per contenere il tramezziono mentre lo mangio, l'altro da utilizzare per pulizia, la consistenza essendo un monovelo è leggera e morbida non è un tovaglio che utilizzo in tavola come consumo abituale,ma è comodo se vengono gli amici si utilizzano e si buttano, io ho un caminetto che ora quando sono in casa è sempre acceso i i tovaglioli come tutta la carta e il cartone utilizzato viene bruciato li, aiuta e mantiene la fiammma sempre bella viva, ritorniamo ai nostri tovaglio piccolissimo prezzo per questa marca sconosciuta PICCOLO ma comodi, il loro uso lo fanno, comodi ta tenere in casa.
    piccolo prezzo 100 tovaglioli
    il monovelo è delicato
  • maria88
    Tovaglioli monovelo
    opinione inserita da maria88 il 08/12/2018
    Spesso vado con mia sorella a fare la spesa al supermercato Piccolo che offre dei rpodotti di altissima qualità a prezzi davvero bassi e convenienti, tra cui anche quetsi tovaglioli grandissimi con un pacco maxi conveniente. Il pacco di tovaglioli è ben sigillato, ben confezionato e compatto fatto con tovaglioli a doppio velo. La confezione è davvero ottima, spesso viene anche messa in offerta. I tovaglioli sono fatti con carta naturale e sono molto sottili, asciugano da cima a fondo e sono molto duraturi. Continuerò ad acquistarli al 100% perchè costano poco e sono ideali anche per conservare pane o panini.
    Buoni e duraturi
    Tovaglioli resistenti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/10/2018
    Ho acquistato questo confezione di tovaglioli al supermercato Piccolo che era in offerta. La confezione è costata solo un euro e mi è sembrato un prezzo giusto e onesto per un prodotto italiano e di qualità. Personalmente li ho trovati davvero ottimi, mi sono piaciuti molto anche per la loro resistenza ed assorbivano anche molto l'acqua e puliscono anche le mani. Non li avevo ancora provati, ma da quando li ho scoperti non ne posso più fare a meno, li uso quasi per tutto, anche per arrotolare il panino che porto all'Università oppure per conservare un cibo che non ho mangiato. Consigliati a tutti perché la confezione è molto grande.
    Ottimi ed economici