Opinione su Pigiama Donna Sweet Years: Comodo pigiama valido anche come tuta da casa
Comodo pigiama valido anche come tuta da casa
24/10/2016
Vantaggi
pigiama tuta, colorato, comodo
Svantaggi
solo per la mezza stagione perchè in cotone, d'inverno ho freddo
SI tratta di una tuta vera e propria quindi con pantaloni e maglia a manica lunga con zip centrale.
I pantaloni sono totalmente di un grigio chiaro, stessa tinta anche la maglia fatta eccezione per le maniche che invece sono di un bel rosa sgargiante, come per la cerniera centrale.
E' una tutta fatta di cotone e quindi indicata per lo più per le mezze stagioni anche se l'interno è leggermente felpato e quindi maggiormente indicato quando non fa molto caldo ovviamente. Attualmente fa freschino quindi l'ho utilizzata solo una settimana per quanto riguarda il mese di settembre, mentre adesso sto già usando pigiami di lana leggera, ma pur sempre di lana. (per l'inverno più rigido ho il pile). Lo uso invece come tuta da tenere in casa, perchè la ritengo molto comoda e pratica anche se mancherebbero delle tasche.
Questo pigiama mi piace proprio perchè ha una doppia funzione, ovvero sia quella per andare a letto che per rimanere in casa ed è molto pratico.
Non tiro mai su la zip del tutto perchè quando dormo mi da un po' fastidio al collo ma per il resto devo dire di non avere particolari problemi, le maniche sono ben aderenti e anche sulle caviglie ci sono dei discreti elastici e neanche quello in vita è esagerato.
Il cuoricino, logo Sweet Years è solo sul pantalone mentre sulla giacchina ci sono le lettere stampate.
Non ho mai avuto problemi coi lavaggi in lavatrice anche perchè comunque solitamente imposto una temperatura di 40 gradi.
Come prezzo è leggermente superiore ad altri pigiami, ma io l'avevo acquistato l'anno scorso ai saldi e con 15 euro me l'ero cavata. Mi piace. E' un pigiama comodo, allegro e ben fatto, peccato che quest'anno non ho potuto usufruirne più di tanto.... Siamo passati troppo presto dal caldo di fine settembre al freddo di fine ottobre.... Ma se non siete troppo freddolosi, il felpato interno potrebbe essere più che sufficiente (il mio compagno non è che mi faccia accendere molto il riscaldamento di casa... forse pensa che io possa preservarmi in eterno...). ottima comunque l'idea della tuta da casa.
Al prossimo modello però gradirei una tasca!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Vestibilità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Comfort
-
Tessuto
-
Stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento