Opinione su Pino Silvestre Doccia shampoo: Un tocco di freschezza per la pelle
Un tocco di freschezza per la pelle
07/10/2015
Vantaggi
Profumazione
Svantaggi
Nessuno
E' un docciaschiuma che esiste da 60 anni e la sua formula, il suo colore e la sua confezione sono rimasti invariati, hanno però proposto altre versioni con nuove profumazioni più femminili e talcate.
La confezione è in plastica verde con tappo richiudibile marrone, con scanalature che ricordano la forma di una pigna ed esiste in diversi formati, io acquisto quello da 300 ml.
La sua profumazione è buonissima, forte e decisa, balsamica, aprendo il flacone sembra di stare in una pineta, si percepisce un odore freschissimo, di alberi, di pino, di eucalipto. È davvero rinfrescante e rinvigorente, dopo una giornata al mare o dopo una giornata faticosa di lavoro lavarsi con Pino Silvestre è il massimo per i nostri sensi e per la nostra pelle!
Nonostante abbia degli ingredienti terribili (non ha nulla di naturale), sulla pelle è molto delicato, non causa irritazioni né chiazze rosse e ne sono una dimostrazione io che ho una pelle sensibilissima e che si irrita facilmente.
Il suo colore è verde intenso e la consistenza è densa-gelatinosa, a contatto con l'acqua crea una soffice schiuma bianca.
Ha un ottimo effetto pulente e lascia la pelle delicatamente profumata per ore.
È un prodotto che utilizzano principalmente gli uomini ma io ritengo che sia unisex, è comunque una fragranza forte e particolare che può non piacere a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento