Tutte le birre del mondo
Visitato dall'utente a aprile 2017
Il Piper Pub di Torino è uno dei locali storici di questa città. Posizionato poco distante da Stazione Dora, subito dietro a Via Stradella, è un pub in cui si possono gustare le birre in bottiglia di tutto il mondo.
La location non è delle migliori, infatti, l'arredamento è molto spartano e, probabilmente, da rivedere ed il dehors, coperto tutto l'anno, essendo in plastica crea in estate un effetto cappa fastidioso.
Il Piper, però, non viene frequentato per l'ambiente, ma per il menù di birre in bottiglia che è, a dir poco, enorme. Si trovano infatti le birre in bottiglia di ogni parte del mondo, dall'est Europa al Sud America, dall'Oceania all'Asia, e si ha così l'opportunità di conoscere, provare e degustare birre che difficilmente si possono trovare altrove.
Questo è uno di quei pub che frequento un paio di volte l'anno da diverso tempo e ci vado, solitamente, quando ho voglia di bere una birra diversa dal solito.
Molto frequentato, arrivando troppo tardi c'è il forte rischio di non trovare un posto.
Nel complesso, quindi, se non siete alla ricerca di un pub ben arredato o silenzioso, ma volete assaggiare una birra mai assaggiata prima, il Piper Pub fa al caso vostro.
Segnala contenuto