• Affidabilità
  • Supporto
2 Opinioni per PiscArt
    Picsart , foto piacevoli
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/12/2018
    Una App per modificare le foto sullo smartphone è sempre d'obbligo e io mi sono affidata a Picsart che ho conosciuto così per caso sullo store delle app. Ne sono rimasta subito abbastanza soddisfatta, i primi tempi mi pareva che ci fossero più funzioni abilitate anche nella versione gratuita, mentre adesso sono diminuite leggermente, ci sono stati vari aggiornamenti che hanno cambiato l'estetica di alcune decorazioni, ne hanno aggiunte di altre , ma le funzioni essenziali e di base sono rimaste e continuano ad essere discrete. L'app è abbastanza facile da utilizzare anche se le icone sono un pò piccoline e con lo schermo dello smartphone è un pò complicato muoversi tra queste senza sbagliare. A volte l'app è un pò lenta nel caricamento degli effetti e nella elaborazione genrale dell'immagine e gli annunci pubblicitari (tipici della app non a pagamento) sono un pò fastidiosi e interrompono sovente il lavoro. Grafica comunque piacevole, colori belli e luminosi, originale, non male.Tutto sommato ok, essenziale e di aiuto per rendere unico il proprio archivio. Buona anche la possibilità di caricare foto direttamente su altri siti, scaricarli nella galleria, oppure condividere su social.
    pratica, effetti essenziali piacevoli, orignale, varie funzioni, buon assortimento di funzioni, facile da utilizzare, intuibile semplice
    non sono disponibili tutte le funzioni se non si paga, un pò lenta, annunci che interrompono il lavoro
  • narcissaewans
    Molto utile e ben fatta
    opinione inserita da narcissaewans il 02/12/2018
    Questa applicazione serve a modificare le foto. L'ho conosciuta granzie ad uno dei siti di influencers per cui lavoro che la promuovevano per migliorare la qualità delle foto e devo dire che sin dall'inizio ne sono rimasta entusiasta e non l'ho mai cancellata dopo il periodo di prova! La maggior parte dei contenuti sono gratuiti: tantissimi filtri (anche filtri speciali, i così detti "magici"), cornici e molto altro. L'applicazione è facile da usare, non è piena di pubblicità, non si blocca, non fa scaricare la batteria dello smartphone e non occupa molto spazio. L'unica pecca sono gli adesivi: sono pochi e bruttini, ma si possono creare adesivi propri. Consigliatissima.
    app facile da usare e ricca di contenuti
    adesivi bruttini