• 2 persone su 4 non lo consigliano
  • Servizio
  • assistenza
4 Opinioni per Piscine Italia
  • ancan666
    Più problemi che vantaggi!
    opinione inserita da ancan666 il 04/07/2022
    Ho ricevuto il prodotto nei tempi previsti, lo abbiamo montato, ma nel collegare la pompa agli skimmer mi sono accorto che il tubo era più piccolo del manicotto di uscita montato sulla pompa. Dopo due giorni, diverse e-mail e tentativi di spiegare a voce mi hanno praticamente riattaccato in faccia. Dopo qualche minuto ho ricevuto una email con l'ennesima foto inutile, che mi spiega come compiere un'operazione impossibile: inserire un tubo da con diametro 4 cm in un manicotto da 6 cm. Alla fine mi sono rivolto ad un professionista che mi ha trovato il pezzo, chiaramente con spese extra. Nella vita mi occupo di Marketing e, come spiego sempre ai miei clienti, l'assistenza post vendita conta più del prodotto. Non posso che sconsigliare l'acquisto.
    Costo leggermente più conveniente di altri venditori
    Servizio post vendita pessimo, nessuna competenza tecnica.
  • mariasicily56
    Soddisfatta del Prodotto e del servizio clienti
    opinione inserita da mariasicily56 il 13/07/2021
    Abbiamo comprato un idromassaggio gonfiabile infinite xtra 1000. Prodotto e' arrivato dopo nemmeno una settimana che avevamo eseguito l'acquisto. E' stato facilissimo da installare. La piscina risulta di ottima qualita', con fondo antiscivolo. Incluso nel prodotto vi era anche il proiettore led e kit di riparazione, che non ho ricevuto. Ho provveduto a contattare l'assistenza clienti, che hanno provveduto a mandare i pezzi mancanti nel giro di qualche giorno. Molto cortesi, celeri e professionali. Raccomando questo sito data l'ottima esperienza che ho avuto col venditore e con la qualita' del prodotto.
    Efficiente e professionale
    nessuno riscontrato
  • antonstab
    Piscina venduta da piscine Italia
    opinione inserita da antonstab il 23/06/2021
    Venditore poco serio non puntuale con i tempi di consegna previsti e poi arrivata la piscina mancava un pezzo essenziale per il montaggio. Risultato altri dieci giorni trascorsi inutilmente prima di avere conferma della spedizione del particolare mancante. Inoltre le operazioni di montaggio sono molto complicate e non adatte ad un contesto familiare ma presuppongono l’impiego di personale qualificato e specializzato in materia, che incide quasi quanto il costo della piscina per il montaggio e soprattutto per la buona riuscita della piscina nel tempo. Il materiale portante della piscina, realizzato in ferro verniciato, non assicura una durata nel tempo perché il contatto continuo con il terreno ne provoca la corrosione. Era auspicabile l’utilizzo di ferro zincato che costava un 15 % in più ma garantiva una maggiore durata nel tempo.
    Prezzo basso
    Montaggio complesso e scarsa serietà venditore
  • faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 10/05/2016
    Ho acquistato una piscina tubolare intex da mettere in giardino. Sono davvero contento dell'acquisto, i miei figli ci trascorrono le ore e spesso invitano anche i loro amici a giocare. Il materiale e la struttura sono davvero resistenti e solidi e non abbiamo riscontrato alcun problema. Siamo stati ...
    Offerte molto competitive. Solidità dei materiali e stabilità della struttura
    Un po' di ritardo nella consegna