Opinione su Findus Pisellini primavera: Un anticipo di Primavera
Un anticipo di Primavera
28/02/2018
Vantaggi
Teneri, gustosi e pratici da cucinare
Svantaggi
Nessuno
Teneri pisellini raccolti nel momento di maturazione e dopo poche ore surgelati per mantenere tutta la loro freschezza pronti per essere subito cucinati a proprio piacimento, perchè non occorre scongelare il prodotto.
Pratici e veloci da cucinare, a me piace cucinarli in umido per la loro dolcezza e per la loro compattezza perchè i pisellini hanno la proprietà di non diventare secchi ma si mantengono sempre perfetti e sono gustosi cucinarli anche al prosciutto che preparo in questo modo e che vi consiglio per accompagnare un secondo piatto con un contorno semplice e molto gustoso.
Prendete un quarto di cipolla bianca ed iniziate ad affettarla in maniera molto sottile e fatela rosolare in 50 gr. di burro o se preferite in poco olio extravergine di oliva. Dopo pochi secondi unite i Pisellini Primavera Findus ancora surgelati aggiungendo e regolando con due bicchieri di acqua fredda facendo cuocere a fuoco basso. Fate attenzione, però, a non aggiungere troppa acqua perchè i Pisellini Primavera Findus hanno il vantaggio, proprio perchè teneri, di raggiungere presto il tempo di cottura.
A pochi minuti dalla cottura unite 100 gr. di prosciutto cotto tagliato in unica fetta che andrete a tagliare in piccoli dadini. Anche il prosciutto cotto, se preferite, lo potete sostituire con quello crudo ma in questo caso dovete tagliarlo a striscette facendo attenzione a regolare il piatto con il sale ed il pepe. Comunque sia, in entrambi i casi otterrete un contorno appetitoso e delizioso.
I Pisellini Primavera Findus restano tra i miei preferiti anche perchè hanno poche calorie e sono facilmente digeribili.
Consigliatissimi e........Buon Appetito !!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
io preferisco i novelli