La vendetta in stile inglese
Questa comemdia tipicamente britannica racconta l'elaborata vendetta di Pixie, una raagzza furba che per vendicare la morte della madre torna a casa e si trova invischiata con due ragazzi, una borza piena di MDMA e gangster.
Tipica commedia violenta inglese in stile Ritchie, ma di Guy ce ne è solo uno quindi tutto quello che ruot intorno risulta una brutta imitazione.
Il regista fa il suo lavoretto crea l'intreccio, lo svela per colpi di scena in sequenza, ma risulta tutto prevedibile già visto.
Il cast di buon livello riesce e tenere alto il ritmo e portarmi fino al finale, ma non si può reggere il paragone con Ritchie e, allora, tanto vale nonf ar nulla e fare qualcosa di originale.
La regia nel tentare di restare in bilico tra commedia e azione non riesce a creare il giusto amalgama e cade spesso nel ridicolo con scene troppo sopra le righe per l'assurdità o troppo violente che nonf anno minimamente ridere.
Se avete voglia div edere una actioc comedy con colpi di scena in sequenze imprevedibili meglio vedere l'originale Ritchie.
Segnala contenuto