Opinione su Pixmania: Sicurezza e assortimento
Sicurezza e assortimento
13/09/2013
Vantaggi
Molto Assortimento
Svantaggi
Spese Di Consegna Alte, L'assistenza Al Cliente Poco Chiara
Iscritto a questo sito da diversi anni ho avuto modo di acquistare diversi prodotti, all'inizio elettronici e successivamente più diversificati: ad esempio un barbecue e un passeggino, rimanendo ogni volta soddisfatto.
Ai visitatori abituali come me, non sarà certo sfuggita questa evoluzione rispetto ai primi anni, l'impressione che se ne ricava è che il sito, partito con una mission di e-commerce esclusivamente elettronica, prendendo a modello esempi illustri come Amazon, stia espandendo sempre di più i suoi confini e voglia diventare un punto di riferimento per il consumatore.
Il catalogo dei prodotti a disposizione è senz'altro tra i più variegati, i marchi trattati sono i migliori in ogni settore e così mi ritrovo ad aspettare l'arrivo della newsletter e se un oggetto non mi serve urgentemente, come mi è capitato con il barbecue, riesco a portarlo a casa a prezzi davvero vantaggiosi.
La consegna è rapida e puntuale e il prodotto viene recapitato al tuo domicilio dal corriere, questo aiuta a digerire il malumore per le spese di consegna: 30 euro per portarti a casa un passeggino o 5 euro per un dvd mi sembrano tanti, anche se, c'è da dire, questo è un po' il neo di tutti i i siti di e-commerce.
Quello che a mio avviso è sicuramente da migliorare è l'assistenza al cliente in caso di problemi: per restituire una macchina fotografica pervenuta difettosa ho dovuto fare più di una telefonata con risposte spesso poco chiare, finché non ho trovato un operatore preparato, la competenza dei centralinisti dei call center però non può essere lasciata al caso!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento