Opinione su Pizzeria & Ristorante Bella Napoli a Verona: A Verona la pizza napoletana, ma non proprio!
A Verona la pizza napoletana, ma non proprio!
02/10/2017
Visitato dall'utente a ottobre 2017
Camerieri e cassieri molto gentili e sorridenti ci hanno accolti e trovati subito un tavolo. Leggendo il menù, la prima cosa che ho scorto sono i prezzi. Ero curioso e devo dire che il locale è decisamente più economico rispetto ad altri locali che situano nel centro di Verona o addirittura adiacenti all'Arena.
Anche i prezzi dei primi sono decisamente economici, si poteva mangiare a € 7,50 un piatto di pasta il che lo trovo adeguato come prezzo.
Ma naturalmente la voglia di assaggiare una vera pizza napoletana era il motivo per il quale eravamo entrati. Io ho scelto la pizza che porta il nome del ristorante e cioè la Bella Napoli con un costo di 9 €.
La pizza la vedete in fotografia. Come si può notare si tratta di una pizza col bordo molto alto, ricca e abbondante, dimensione non troppo grande, tuttavia dalla fotografia, appena vista i miei amici napoletani mi hanno subito detto che questa non ha nulla a che fare con la vera pizza napoletana.
Purtroppo si tratta di una pizza clone e anche io ho subito capito che l'impasto si avvicinava poco a quella che doveva essere una vera pizza napoletana.
Naturalmente, non si discute, la pizza è decisamente buona anche se nell'impasto ho notato subito un eccesso di sale, che non mi è molto gradito.
Nel suo insieme la pizza è buona, il locale è carino, il personale gentile e cortese per cui posso tranquillamente consigliarlo.
Resta comunque la delusione da parte mia per non essere riuscito ancora a mangiare una vera pizza napoletana.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
-
tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento