Opinione su Ristorante Pizzeria Gorizia a Napoli: Cena improvvisata

Cena improvvisata

06/06/2018
Visitato dall'utente a giugno 2018

Ieri abbiamo fatto una cena veloce di fine recita della classe di mio figlio.
Abbiamo deciso di andare da Gorizia e ci siamo seduti all’aperto sotto un bel tendone. Siamo stati benissimo, freschi, ben serviti ed abbiamo pagato poco.
Eravamo cinque persone alcune hanno preso delle verdure alla brace, con parmigiana di melanzane e scarole, mentre altre hanno preso le pizze.
La parmigiana di melanzane era buonissima molto ma molto saporita, non la mangiavo così buona da tempo. Ottima era anche la scarola condita con olive e capperi. Devo dire che era proprio morbida, cotta al punto giusto.
Le verdure grigliate invece erano zucca e melanzane condite con olio avete e peperoncino.
Devo dire che è stata una cena inprovvisata, veloce e ottima. Il costo poi del tutto bibite comprese è stato di 12€ a testa per un totale di 70€.
Consiglio a tutti questa pizzeria Gorizia che trovate a Napoli nel quartiere vomero.

napoletana71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pizzeria Gorizia a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 12/06/2018
    Pizzeria Gorizia si trova al Vomero a Napoli ed è un bel posto dove si mangia bene secondo me. Ci sono stata una sola volta ma me la ricordo benissimo poichè ho mangiato a sazietà e speso una cifra mo...