Opinione su Pizzoli Patasnella Spicchi gustosi: La patatina speciale di Pizzoli
La patatina speciale di Pizzoli
21/02/2019
Vantaggi
buonissime
Svantaggi
prezzo pieno
Sgranocchiare le patatine è uno degli sport preferiti dai bambini che non abbandoneranno mai, anche quando adulti le compreranno con la scusa che piacciono ai figli, per mangiarle loro.
Anche io sono un fan di questa irresistibile goloseria, a casa mia non mancano mai quei bei bustoni pieni di patatine croccanti che apro per sgaranocchiarle mentre vedo una partita o un bel film alla televisione o quando mi vengono a trovare gli amici e le offro per accompagnare un drink.
Però non c’è paragone con quelle fresche precotte , già tagliate e condite e poi surgelate, per essere preparate in pochissimo tempo in friggitrice o al forno, la loro carnosità ha quella marcia in più, che il palato gradisce con estremo piacere, per cui qualche volta mi lascio tradire dalla goloseria e le cerco al supermercato.
Questo genere di patatine surgelate pronte per essere cucinate artigianalmente si trovano di tutte i tipi e marche, l’ultima scoperta sono state quelle della Pizzoli S.p.A di Budrio (BO), azienda che le produce da tanti anni e dunque ha maturato una grande esperienza, che le è valsa la notorietà con la sua Patasnella.
Proprio ieri sono stato alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, dove ho acquistato due buste di queste patate da 600 grammi ciascuna, pagandole appena €.2,19 usufruendo dell’offerta Bis, prendi due e paga uno, con uno sconto del 50% sul prezzo pieno.
Le ho preparate al forno a 180° in pochi minuti, mettendole in teglia senza scongelarle e condirle, in quanto sono state pre-trattate per essere cucinate così come sono.
Il gusto e la morbidezza di queste patatine, snelle ma carnose quel tanto da sentirle sotto i denti, è veramente eccellente, sono sincero se si comincia a mangiarle in compagnia chiacchierando vanno via in un baleno, ciò che è accaduto alle due buste contenenti ben 1200 grammi di patate, che abbiamo accompagnato con una schiumosa e fresca birra bionda, con la quale si sposano alla grande.
In compagnia di Pizzoli si sta bene, specialmente se c’è Patasnella.
Buon appetito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti