1 Opinioni per Plak Out Active Sollievo collutorio rosa
  • merlina
    Azione lenitiva
    opinione inserita da merlina il 20/03/2016
    Tra i vari prodotti che il dentista mi ha ordinato di utilizzare, subito dopo l'impianto, c'è stato il collutorio Plak Out Active Sollievo, cioè quello dal colore rosa, venduto esclusivamente in farmacia. Il prezzo pagato è stato € 8,54 Contenuto in una bottiglietta di plastica bianca (riciclabile), Plak Out Sollievo è di colore rosa ed è caratterizzato dal sistema No Stain Technology, che aiuta a prevenire le discromie dentali. È indicato in tutti i casi di irritazione, bruciore e dolore dovuti a chirurgia estrattiva o parodontale; bruciore orale; riduzione della salivazione; lesioni da traumi e infezioni della mucosa. Naturalmente, come per tutti i collutori, quando si usa non va ingerito, ma tenuto in bocca, per 2 volte al giorno (solo 10 ml), per 1 minuto. Dopo aver effettuato lo sciacquo, non bisogna bere o mangiare per almeno 30 minuti, se si desidera che faccia effetto. L'utilizzo deve avvenire per una sola settimana, a meno che il vostro dentista non ritenga opportuno farvi continuare, com'è stato nel mio caso. La sua azione è lenitiva e non contiene alcool, per evitare appunto irritazioni e dolori alla mucosa, ed è ha un gradevole gusto alla menta. Inoltre, è privo di parabeni e glutine. Ho usato 2 volte questo collutorio azione sollievo e, dato il suo gusto gentile, sembra che non faccia niente per lenire, invece agisce eccome! Lo fa solo in modo più “occulto”. Io l'ho usato subito dopo aver subito l'intervento dell'impianto, quando avevo la testa come un pallone a furia di essere “avvitata”. Poche settimane dopo sono passata al fratello blu, quello per il trattamento d'urto, per stessa volontà del dentista stesso. A questo è stato aggiunto il dentifricio, sempre blu, e un integratore in compresse. Posso dire, ora, a distanza di tempo dall'uso, che Plak Out Sollievo ha fatto il suo corso e le mie 2 vitine ora stanno benissimo e si sono calcificate perfettamente! Buona domenica delle Palme!
    ottimo
    il prezzo alto