1 Opinioni per Plakkontrol Absolute white Pasta Dentifricia Nera
  • forevergirl1
    Risultato immediato
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/10/2019
    Il desiderio di tutti è avere denti bianchi, ma è anche il mio, soprattutto perché essendo una gran consumatrice di tè e caffè, mi ritrovo con i denti un po’ ingialliti. Ho sempre usato dentifrici sbiancanti che dovrebbero aiutare a ritrovare un sorriso smagliante, ma niente, non ho mai trovato uno soddisfacente. Da A&S sono stata attratta da questo dentifricio a pasta nera (non è al carbone), ero molto curiosa di provarlo e l’ho comprato. Si tratta di un dentifricio ad azione sbiancante naturale, contiene micro particelle vegetali attive e rispetta lo smalto dentale. Inoltre intrappola la placca batterica e le impurità svolgendo un’azione antimacchia naturale. Come mi sto trovando ? Posso confermare che ad oggi è l’unico dentifricio che mi sta dando risultati positivi. Dopo circa una settimana, ho riscontrato un netto miglioramento del colore. Grazie a questo dentifricio sono riuscita ad avere un colore decisamente più bianco che sicuramente fa un’altra figura rispetto al colore giallognolo di prima. Aiuta a migliorare il sorriso perché sbianca veramente i denti. E’ un normale dentifricio in tubetto classico da 75 ml. Ha un buon sapore di fresco limone che mi garantisce un alito freschissimo a lungo, non è abrasivo, e anche se è nero, non sporca lingua e bocca. La sua azione sbiancante è molto efficace . E’ poco costosa, l’ho pagato € 4,50 con miglioramenti visibili rispetto a tanti altri dentifrici whitening che ho usato. Consiglio di provarlo almeno una volta per constatare i risultati sui propri denti. E’ un prodotto di alta qualità che difficilmente abbandonerò! Consigliatissimo!
    sbianca, ottimo sapore, delicato