Opinione su Plasmon Biscotti: Memorabili biscotti per la prima infanzia
Memorabili biscotti per la prima infanzia
22/01/2017
Vantaggi
Genuini, sicuri per lo svezzamento, friabili, facilmente solubili.
Svantaggi
Nessuno
A mio avviso, oggi come oggi non sono più i migliori in commercio, perché anche Mio e Mellin producono biscotti molto simili, con caratteristiche nutrizionali e una scioglievolezza che creano non poca concorrenza, tuttavia... i Plasmon sono sempre i Plasmon: sono garanzia di sicurezza e autentica genuinità ed il loro sapore è memorabile perché il biscotto classico è rimasto lo stesso, friabile al punto giusto, che si scioglie in bocca come nel latte ed il suo gusto inconfondibile rievoca l'infanzia di quasi tutti i genitori di oggi.
Continuo a prediligere questi biscotti perché garantiscono il giusto apporto di vitamine e di sali minerali, in linea con le disposizioni nutrizionali per la prima infanzia, a partire dal sesto mese. Favoriscono quindi una crescita sana del bambino e non hanno controindicazioni.
Inoltre sono fonte di calcio, ferro e vitamine e si prestano alla perfezione come merenda o per rendere più gustoso e nutriente il latte nel biberon nel primo periodo dello svezzamento.
Tra l'altro sono molto salubri perché la ricetta non contiene burro né uova e la percentuale di grassi è davvero irrisoria.
Dunque, consiglio a tutti di provarli. Piacciono anche ai grandi infatti, quando finisco i miei biscotti, vi confesso che non mi dispiace inzuppare i biscotti Plasmon anche nel mio latte e caffè!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento