Opinione su Plasmon Biscotti: Sono un plasmoniano
Sono un plasmoniano
13/01/2018
Vantaggi
Buoni ed energizzanti
Svantaggi
Nessuno
Sarà perchè mi ricorda la mia infanzia, sarà per il suo sapore semplice e non artefattom ma per me Plasmon resta l'icona del biscotto, il biscotto che è rimasto nella tua mente e che mai verrà cancellato.
Io ormai è risaputo non bevo latte, ma non posso fare a meno del caffè la mattina appena svegliato e dopo le abluzioni un secondo che accompagno con il mio inseparabile Plasmon che inzuppo appena nella tazzina, perchè se insisto troppo si scioglie e diventa pappa, cosa che odio.
Non vi sto a raccontare come lo usano le mamme per i bebè, ma io lo ritengo la base della mia prima colazione dove un paio di Plasmon mi danno l'energia necessaria per avviare il motore.
Di solito lo compro in confezioni formato famiglia che contengono 12 pacchettini sigillati di 12 biscotti ciscuno, dunque 144 biscotti per un peso complessivo di 720 grammi, per i quali spendo appena €9,99. Li trovate in tutti i supermercati.
A parte i nutrienti vitaminici, ideali per la crescita di un bambino, questo prodotto ha fra le sue peculiarità l'assenza del famigerato olio di palma, ormai messo al bando dalle aziende alimentari.
La mia esperienza da adulto mi obbliga senza ombra di dubbio amletico di consigliarvelo per una colazione sana e salutare da tutti i punti di vista.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
gusto
-
intensità
-
ingredienti
-
rapporto qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Un biscottino eccezionale anche per noi bimbi grandi!