• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
3 Opinioni per Play-Doh Kitchen Creations set per la pasta
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10155999528873786
    Divertissimo
    opinione inserita da Claudia Brega il 19/09/2023
    Mio figlio ha ricevuto per regalo il ristorante degli chef " il Kitchen Creations" e si diverte tantissimo con i suoi amici a far finta di essere i cuochi. La particolarità di questo gioco è che puoi giocare con più persone contemporaneamente dato che i lati per giocare sono due, con stampi da un lato e formine dall'altro. Uno può preparare, la pizza ad esempio e gli altri gli ingredienti per poi consegnare la pizza alla finestrella. Fantastico gioco, Play doh sempre una garanzia. L'unico appunto, magari mettere più vasetti piccoli di pasta modellate. Il prezzo vale il gioco. Consigliatissimo.
    Segnala contenuto
    Divertimento a non finire
    Magari più vasetti piccoli inclusi
  • jimorris
    Pasta per tutti!
    opinione inserita da jimorris il 26/01/2020
    A mia figlia è stato regalato questo set per la creazione della pasta col play-doh in occasione del Natale ed è stata una festa. Il motivo è che lei ha una cucina con la quale amava giocare e prepararci piatti finti, ma con questa impastatrice il gioco si è evoluto e può davvero prepararci piatti di pasta con il Play-Doh. Il macchinario è semplice e funzionale, si possonor ealizzare diversi tipi di pasta ed è l'ideale per i bimbi che amano il play-doh e la cucina, come mia figlia. La cosa bella è che somiglia alla vera macchina per fare le tagliatelle e mia figlia l'ha riconosciuta durante un'attività in un agriturismo nel quale le hanno fatto preparare la vera pasta. Lo consiglio.
    Segnala contenuto
    divertente, realistico, creativo
    nessuno
  • margherita123
    Facciamo la pasta ... ma con il pongo!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/12/2019
    Che carino questo gioco della Play - Doh! Anche se con il pongo si rischia di impiastricciare tutta casa, è sempre bello modellare questa pasta morbida e colorata che permette ai piccoli di scatenare la propria fantasia, toccare con mano un giocattolo ed usarlo veramente staccandosi così da tv, videogiochi e tablet che spesso assorbono un po' troppo del loro tempo libero. Con questo gioco si può creare della pasta fatta in casa trasformando i piccoli di casa in chef in miniatura. La macchina permette grazie alle diverse formine di realizzare spaghetti, tagliatelle ma anche ravioli, farfalle, foglie di basilico e peperoncini. In dotazione oltre al macchinario in plastica non elettronico, ci sono anche tagliapasta, scodella, forme e vasetti di pongo in diversi colori per divertirsi a creare sin da subito senza la necessità di dover comperare altri oggetti che invece in altri set non sono in dotazione. I bambini creano e si divertono e voi dovrete poi far finta di mangiare questi strampalati piatti pasta. Un modo piacevole di passare il tempo tutti insieme … con la tv spenta!
    Segnala contenuto
    molto carino e creativo
    il pongo si impiastriccia facilmente