Opinione su Pointshop.it: All'inizio tutto bene ... poi invece ...
All'inizio tutto bene ... poi invece ...
17/03/2014
Vantaggi
Ho Ricevuto Bei Premi
Svantaggi
I Cambiamenti Del 2014
Nel corso del tempo sono riuscita a richiedere un mouse, dei lucidalabbra, ultimamente una vaporiera ed Pointshop di sua spontanea volontà mi ha spedito anche un tappetino per il mouse con un bellissimo cagnolone fotografato sul davanti.
Accumulare punti fino a dicembre 2013 era veramente facile.
Bastava rispondere alla domanda del giorno, fare login su Pointshop e Pointtrade quotidianamente, usare le campagne click e leggere le email che arrivavano costantemente.
In più ogni tanto c'erano dei bonus di 15 - 20 punti per i più veloci a cliccare nei link che vengono pubblicati su Facebook nella pagina appunto di Pointshop, si poteva guadagnare iscrivendosi a concorsi e newsletter.
Esiste anche la funzione di cashback, ma l'unico acquisto che ho effettuato tramite Pointshop non mi ha fruttato nulla, non so per quale motivo, ma non ho avuto voglia di litigare con lo staff ed ho lasciato perdere.
Nel 2014 le cose sono cambiate.
Sono diminuite le campagne click ed in alcuni giorni non ce n'erano affatto, le email non permettevano più di accumulare punti e per riscuotere il premio era necessario allegare al sito un documento d'identità ed una bolletta per attestare la veridicità dell'indirizzo di spedizione.
Mi dispiace ma non ci sto.
Dovrei allegare documenti sensibili che non so dove vanno a finire e poi l'accumulo dei punti stava diventando davvero lentissimo ai limiti del ridicolo.
E' stato bello fino a che è durato ed a gennaio visto come stavano le cose ho deciso di lasciar perdere tutto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento