Pikachu scelgo te!
Insieme al fratello Let's go Eevee, Let'so go Pikachu è uno dei titoli più criticati, sia nel bene che nel male non solo per il mondo Pokèmon, ma nel panorama videoludico del 2018.
Il titolo appena annunciato venne accolto abbastanza freddamente dal pubblico, ma all'uscita il titolo venne considerato valido dalla maggior parte dei videogiocatori.
Una delle critiche peggiori è stata la troppa facilità del gioco e che ancora una volta c'è stato un remake della prima generazione , in particolare Pokèmon Giallo, ma il titolo non era rivolto agli esperti del brand ma bensì a neogiocatori che si sono avvicinati al mondo pokèmon per la prima volta o non hanno mai giocato ai primi giochi.
La trama rispecchia per lo più la trama di Pokèmon Giallo, senza grosse modifiche di sorta.
La grafica è senza dubbio alcuna la migliore del brand, in quanto ovviamente gira su una console più potente.
La delusione più grossa è la nuova modalità co-op purtroppo mal implementata, dove il secondo giocatore si è vero sarà presente nella nostra partita, ma non potrà interagire in alcun modo.
Pokèmon Let's go Pikachu è un buon titolo ma non riuscito pienamente, le novità sono buone ma non abbastanza da invogliare un vecchio giocatore che ha abbandonato il brand a ritornare, al contrario i nuovi giocatori potrebbero amarlo. Un titolo che consiglio, specie per le nuove
Segnala contenuto