• grafica
2 Opinioni per Pokémon Ranger
  • velosth
    Diverso ma bello.
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2019
    Gioco abbastanza datato per NintendoDS, Pokemon ranger lo possiamo considerare come un esperimento che a me personalmente è piaciuto e che ho giocato fino all'ultima cattura del gioco. Quello che differenzia questo capitolo dagli altri non è tanto l'esplorazione quanto la modalità di cattura dei Pokemon che qui dovranno essere stancati con la nostra pennetta, dovremmo infatti compiere più cerchi possibili intorno al Pokemon senza far colpire la linea dai suoi attacchi e senza staccare la pennetta dallo schermo. Sembrerà facile ma vi assicuro che diversi Pokemon mi hanno dato filo da torcere. Una volta completata la storia c'è l'esplorazione per catturare i leggendari che sono una sfida piuttosto impegnativa e finale, dopo di che il gioco non offre più nulla. Sono comunque tantissime ore di divertimento in un modo totalmente diverso di giocare che a me non è dispiaciuto. Lo potrete trovare a basso prezzo ora come ora ed è sicuramente un gioco valido da provare. Ve lo consiglio.
    Un modo più avvincente di catturare Pokèmon - Tutta l'avventura dall'inizio alla fine.
    Una volta presi i leggendari nel post avventura il gioco non offre più nulla. - Non longevo come un classico gioco Pokèmon.
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 19/06/2017
    Pokémon Ranger è un gioco uscito su Nintendo DS, il primo di una trilogia, che ci permette di vestire i panni di un pokemon ranger (vedi Solana dell'anime pokemon) con l'obiettivo di sfruttare i pokemon per difendere e salvare i pokemon: salendo di grado infatti avremo l'occasione di utilizzare e mi...
    Ottimo capitolo spinoff