Opinione su Pokémon Rumble World: Pokemon Rumble World

Pokemon Rumble World

24/10/2016

Vantaggi

Miglior capitolo della saga

Svantaggi

Ripetitivo

Pokemon Rumble World è un videogioco per Nintendo 3DS, uscito prima in versione free to play e successivamente come gioco da collezione con alcuni bonus rispetto alla forma Free To Play.
Il gioco è il primo della saga di Pokemon Rumble a presentare le Megaevoluzioni.
E' il terzo capitolo della saga dei Pokemon giocattolo e devo ammettere che inizialmente la versione free to play è anche molto divertente, peccato che risulta un gioco ripetitivo e noioso alla fine.
Personalmente non mi è dispiaciuto, ma a questo punto ho preferito di gran lunga Pokemon Shuffle.
Alla fine consiglio di provarlo nella versione free to play.

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pokémon Rumble World

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 19/04/2017
    Pokémon Rumble World è un gioco uscito prima free to play (con molte limitazioni) e poi a versione 3ds gioco, con dei dovuti miglioramenti che rendono il gioco molto più scorrevole e senza troppi prob...
    Ben realizzato
    La versione free ha molte limitazioni
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/04/2017
    Ho trovato davvero molto interessante questo gioco ed è proprio per questo che sono qui a consigliarlo a tutti voi che state in questo momento leggendo la mia recensione. Mi trovo davvero a mio agio q...
    Ci sono tantissime cose da poter fare.
    Nessuno secondo me.