Opinione su Pokémon Stadium 2: Pokémon Stadium 2

Pokémon Stadium 2

30/07/2017

Vantaggi

Buon gioco

Svantaggi

Pokémon Stadium 2 è il secondo capitolo della saga Pokémon su console Nintendo 64, che rispetto al primo titolo accoglie anche i giochi di seconda generazione, ovvero Cristallo, Oro e Argento.
Il gioco prevede diverse modalità di lotta, una definita lotta libera, la seconda dove possiamo importare i pokemon provenienti dai nostri giochi per Game Boy, la terza invece una lotta contro i capopalestra che abbiamo avuto l'onore di affrontare su Pokemon Oro e Argento.
Le meccaniche di lotta sono ancora acerbe, lontane da ciò che giochiamo noi oggi, ma allo stesso tempo è divertente mettersi alla prova con meccaniche passate, con mosse fisiche che prima erano speciali e così via (tra cui anche l'assenza del nuovo tipo folletto).
Un gioco divertente, unico nel suo genere ed assolutamente introvabile al giorno d'oggi: se avete occasione di provarlo non perdete l'occasione, un piccolo gioiellino proveniente dalle generazioni passate di videogiocatori.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pokémon Stadium 2

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 07/12/2018
    Pokémon Stadium 2 è stato uno dei giochi pokemon che preferivo era semplice e immediato persino in una giornata pesante riusciva a rilassarmi e farmi divertire. Questo gioco non è come i classici gioc...
    veloce e divertente