Opinione su PokerStars: un parere obiettivo
un parere obiettivo
05/07/2022
Vantaggi
molti tavoli
Svantaggi
percentuali strane
Partiamo adlle riscossioni, non ho mai vinto cifre enormi, massimo 400 euri che son sempre riuscito a prelevare in giornata senza problemi, ma non ho alcuna esperienza per cifre superiori dove ho letto che bloccano i prelievi.
tornei e tavoli ce n'è un buon numero per tutte le tasche oltre al cash game che va da 1 euro fino a cifre importanti
LE CARTE: qui si apre un mondo.... la cosa che più mi ha colpito è la frequenza di mani a dir poco pazzesche dove su 8 al tavolo i 3 rimanenti in gioco realizzano miracolosamente una scala un colore e un full oppure una doppia un tris e un colore, insomma spesso mani si spettacolari ma credibili davvero poco poco poco come probabilità, e questo spinge ovviamente il giocatore a puntare alto e di conseguenza ad uscire in fretta per rientrare o comunque a velocizzare il torneo. C'è anche da dire che la partita che vedi subito che non vincerai mai è inutile guardare le carte di partenza, anche se hai AA stai sicuro che trovi chi viene a vederti puntate alte e partendo dal nulal ti batte. non una volta eh... anche 5 o 6 volte a fila che perdi con AA di partenza, roba da foldare appena li vedi comparire... Giocateri finti? casualità astrali? succedesse una vola due tre anche 10 puoi dire che *****, se succede per mesi puoi dire che ******** che sono a caricare soldi su un sito del genere
Ho imparato a gestire le parttite in modo di fare quasi sempre una patta, in modo da avere sempre un po di soldi per passare una serata a giocare, ma se dovessi giocare pensando a come escono le carter VERE nel gioco REALE sarei fuori dopo 10 minuti. Basta guardare le famose percentuali dove 8 volte su 10 si ribaltano al river, è vero che è un gioco è vero che può uscire di tutto ma è vero anche che le percentuali non le hanno inventate così per sparare a cxxo, e se le percentuali le smentisci 8 su 10 c'è qualcosa che non quadra.
Dopo le bolle succede qualcosa per cui sembra che sia già scritto chi arriva in fondo (e da appena iscritti in fondo ci si arriva), probabilmente se non si preleva si continua a essere fra i miracolati, ai primi prelievi vai sul libro nero e puoi scordarti i premi superiori a 30 euri, in qulasiasi modo tu giochi, da prudente o meno, se non impari a foldare TUTTE LE MANI dove non c'è la certezza 100% del punto vincente (avere dei full dei poker minimo) sei fuori al primo azzardo
escono punti incrociati dove avere delle doppe e dei tris corrisponde nel gioco reale avere una carta alta senza nemmeno la coppia. Potrei fare video per dimostrarlo, ore di video, ma per i più diffidenti provare per credere.
MORALE :se avete 100 euro al mese da giocarvi di azzardo giocate qualche ambo al lotto, è enormemente più probabile che vadano a frutto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento