5 Opinioni per Pole star salmone affumicato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/06/2020
    Un altro meraviglioso prodotto fatto da Pole Star è questo ottimo salmone affumicato fatto con pesce di altissima qualità e pescato in luoghi veramente incontaminati della natura. Il salmone è veramente salutare, molto delizioso e gustoso, mi piace un sacco perché è morbido e saporito, molto gustoso ed è veramente molto delizioso, morbido e costa pochissimo. Lo uso per fare la pasta con la panna ed il risultato è veramente strabiliante grazie a questo salmone bello tagliato a fettine sottilissime, già spinato ed è veramente morbidi e goloso ma anche molto salutare grazie agli omega-3. Lo consiglio ba tutti.
    Buono, morbidone salutare
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 04/02/2020
    Se non amate troppo il salmone fresco, potete sicuramente puntare alla versione affumicata di questo prodotto. Personalmente la preferisco leggermente di meno ma ovviamente sono gusti personali. Nel complesso sicuramente un prodotto di buona qualità, dal sapore discreto, perfetto da fare nel panino oppure nella pasta. Il gusto è decisamente forte, ma nel complesso sicuramente si sposa bene con svariate ricette. Vi consiglio assolutamente di provarlo, non ne rimarrete assolutamente delusi visto che si tratta di un prodotto di qualità. Ve lo consiglio se lo trovate, prezzo alto ma comunque in linea.
    buono
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 06/12/2019
    Spesso in questi periodi a casa mia mangiamo o prepariamo anche la spesa per il Ntale che si avvicina e quando troviamo qualche prodotto in offerta utile per il pranzo Natalizio ne approfittiamo. Infatti, mia sorella ha preso questo filetto di salmone affumicato imbustato da Pole Star che è davvero una buona marca. Infatti, mi sono trovata benissimo con questo salmone, l'ho anche assaggiato prima di comprarne un'altro pezzo da conservare per le offerte e per me è approvato visto che è tenero e digeribile e si cuoce molto velocemente. Sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè farò un figurone a Natale con i miei parenti e ospiti.
    Buono, Gustoso.
  • vesponethebest
    Salmone perfetto per le feste
    opinione inserita da vesponethebest il 06/01/2019
    Il salmone affumicato di marca Pole Star ho avuto modo di consumarlo durante il periodo di queste feste e non è per niente affatto male. Un salmone saporito al massimo e che è anche facile da preparare, si può infatti trovare al supermercato Coop ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. La consistenza è nel complesso buona, non sono di solito molto abituato a prendere pietanze affumicate, ma questo salmone è ideale per le feste e da consumarsi soprattutto la sera della vigilia di Natale. Svantaggi non ci sono proprio, si tratta di pesce infatti, ricco di fosforo e poi il salmone Pole star si può accostare a diversi altri tipi di pietanze. Posso dunque dare un giudizio molto positivo, direi che è da consigliare proprio a tutti.
    ottimo
  • mariascura
    Salmone di media qualità
    opinione inserita da mariascura il 20/12/2018
    L'altro giorno ho acquistato al supermercato Coop questo salmone affumicato perché in questo periodo in cui si avvicinano le vacanze natalizie si trovano spesso tanti tipi di salmone a buon prezzo. Ho preso questo marchio principalmente perché la confezione era più piccolina e adatta a quello che volevo fare, ovvero la pasta con la panna e il salmone. I tranci del filetto erano molto omogenei e di un bel colore rosato, non mi sono capitati i pezzi eccessivamente scuri o dal cattivo sapore, questo vuol dire che comunque il salmone era di buona qualità, secondo me anche se le fettine non erano molto lunghe può essere adatto anche ad essere servito come antipasto. Nel complesso mi è piaciuto e se lo troverò lo ricomprerò.
    Bel colore