Opinione su Poliziotto superpiù - The Oceans: Colonna sonora di Poliziotto superpiù
Colonna sonora di Poliziotto superpiù
13/03/2016
Vantaggi
grande colonna sonora
Svantaggi
no
Gli autori sono i The Oceans, ovvero i fratelli Carmelo e Michelangelo La Bionda. Il tema principale che si sente durante i titoli di testa si chiama Super Snooper, adeguato al genere di film. Un brano veramente molto allegro, che fa pensare sin da subito ad un film che divertirà molto lo spettatore. Lo stile è americano, infatti il film è girato a Miami, come d'altronde conferma l'ottima traccia chiamata Miami Beach e che fa pensare alla spiaggia di questa città che è fra le mete più gettonate dei viaggi in America.
Explosion è un brano toccante, riguarda l'esplosione che doterà l'agente Speed di quei super poteri che gli permetteranno di fare praticamente di tutto. Bad guy, good guy è un altro pezzo degno di nota di questa fantastica colonna sonora, così come Funky snooper.
I fratelli La Bionda hanno composto anche il pezzo Cafè, molto gradevole, si può sentire mentre Speed va dal giostraio. Bella anche questa colonna sonora, da ascoltare assolutamente, un capolavoro musicale in tutti i sensi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento