8 Opinioni per Polleria del Borgo - Cordon Bleu
  • nickulow
    Polleria del borgo
    opinione inserita da nickulow il 10/06/2020
    Se le spinacine non vi piacciono, perché le trovate troppo leggere, fine, con gli spinaci non sono il vostro cibo preferito, potete optare per questi Cordona Blue della polleria del Borgo. Non costano tanto, meno di 3 euro per 4 pezzi abbastanza sazianti direi alla fine. Sono di buona qualità nel senso di gusto, si sciolgono bene, sono perfetti fritti ma volendo si possono fare pure al forno e non perdono più di tempo. Nel complesso comunque un prodotto discreto, non male alla fine, che può sicuramente offrire spunti interessanti per una cena veloce, pratica, un pò di corsa. Da provare, a me piacciono.
    buono
  • manub79
    Gustosi
    opinione inserita da manub79 il 09/06/2020
    I cordon bleu sono ottimi: il ripieno di prosciutto e mozzarella è buonissimo, cosi come la panatura. Ideali per un secondo sfizioso con un piatto di verdure fresche o cotte; da presentare anche a cena. Il prodotto è spesso in offerta e ciò lo rende particolarmente conveniente e un marchio ompetitivo rispetto ad altri marchi presenti nel banco carne. Convenienza, sapore e consistenza sono molto buoni. Per preparali bastano pochi minuti: basta mettere a scaldare dell'olio di oliva e poco dopo aggiungere i cordon bleu; far rosolare da entrambe i lati per alcuni minuti e servire sul piatto di portata.
    Sfiziosi
    Costo basso
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    E' un prodotto della Polleria del Borgo che ho trovato alla Coop. La confezione contiene quattro Cordon Bleu di pollo, farciti e croccanti grazie ad una generosa panatura. Il prezzo è basso, io ho pagato meno di due euro e mezzo la confezione e ci abbiamo mangiato in due in abbondanza. Sono buoni, saporiti e sapidi nella giusta misura senza eccessi. Di solito io li accompagno con fagiolini o insalata, comunque con della verdura di stagione ecco. Li consiglio in quanto li trovo buoni e sazianti. Valutazione personale di certo positiva poichè è positiva anche l'esperienza che ho avuto con il prodotto in questione ogni volta che l'ho acquistato.
    costo più sapore
  • tatadada
    Cordon Blue
    opinione inserita da tatadada il 09/04/2020
    Oggi vi voglio parlare di questi deliziosi e fantastici cordon blue. Si tratta di carne Italiana di polli pregiati e di qualità. Sono davvero gustosi e si cuociono in poco tempo. Si possono acquistare presso il grande discount LIDL, li trovate nel reparto dei frigoriferi insieme ad altre carni non pronte. L'azienda si chiama Polleria del Borgo e produce le carni per il discount LIDL. Non so se li fa anche per qualcun'altro, so solo che sono davvero buoni. Inoltre noi che siamo in due, adesso, possiamo farli in due volte, oppure se mangiamo solo questo ce ne mangiamo due a testa, accompagnati magari da una sana insalata.
    economici e già pronti all'uso
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 07/04/2020
    I cordon bleu della marca Polleria del Borgo li compro spesso al Lidl piacciono tantissimo anche a mio marito e i miei figli. Sono confezionati molto bene in una comoda vaschetta dove dentro troviamo 4 pezzi, il prezzo e' molto economico intorno ai 2,50 euro e spesso li mettono anche in offerta. I cordon blue sono di dimensioni giuste la panatura fuori e' bella croccante. Possono essere cotti in diversi modi io li preferisco al forno senza aggiungere condimenti, in questo modo li trovo molto piu' salutari. Buonissimi e sfiziosi quando li preparo i miei figli sono molto contenti. Scadenza a vista solitamente mai troppo lunga. Consiglio!!!
    buonissimi
  • chrishornet
    Cordon Blue
    opinione inserita da chrishornet il 06/04/2020
    Questo prodotto è molto utile per quando non si ha molto tempo per preparare da mangiare. Si può acquistare presso il grande discount LIDL, se non ricordo male, ed è prodotta da un'azienda Italiana chiamata Polleria del Borgo. All'interno della confezione ci sono 4 cordon blue ripieni di formaggio e prosciutto e costano davvero poco, solo € 2,50 Ottimi per un pasto leggero e veloce, sì, avete letto bene, leggero, non sono per nulla pesanti e anzi noi, io e la mia compagna, di solito ne mangiamo due a testa. Ideali anche accompagnati con le patitine al forno o fritte, oppure una semplice insalata. Possono mangiarli anche i bambini.
    carne italiana di pollo o tacchino.
  • chanel67
    Mi piacciono
    opinione inserita da chanel67 il 24/01/2020
    Ogni tanto mi piace comprare i cordon bleu già pronti Perché trovo che abbiano un gusto davvero eccellente Soprattutto quelli marcati polleria del Borgo, perché trovo che siano le migliori. Anche a livello di qualità è davvero eccezionale, perché è molto morbida. La mia nipotina di appena un anno ne va proprio matta, infatti quando le compro la mangia sempre con molta felicità. Insomma io le consiglio assolutamente a tutti, il prezzo ruota attorno ai €2.50, molto facili da trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato. Prodotto approvato al 100%, quindi provatele e non ve ne pentirete Assolutamente..
    Buone
  • serendipity
    Li adoro
    opinione inserita da serendipity il 05/01/2020
    La carne panata è una mia debolezza da sempre. La prima volta che ho visto nel banco frigo della Coop i cordon bleu di pollo a marchio “Polleria del Borgo” ho prontamente deciso di acquistarli. La vaschetta comprende 4 cordon bleu di medie dimensioni e ha un prezzo di €2,00/ €2,50 circa. Questo prodotto è interamente preparato con carne di pollo di qualità, ha un consistente e goloso ripieno, e presenta una spessa e croccante panatura. Si possono scaldare in forno per una manciata di minuti, oppure in una padella antiaderante con un filino di olio (giusto per evitare che si attacchino alla superficie della padella). Questi cordon bleu hanno un ottimo sapore; forse sono un pochino più unti rispetto alla concorrenza ma comunque non risultano sgradevoli. Ottimo prodotto, peccato non averli scoperti prima. In ogni caso ora che so della loro esistenza, ogni sabato sono presenti sulla mia tavola. Consigliati!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x