1 Opinioni per Polleria del Borgo Cotolette di pollo
    Un po' pesanti!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/05/2019
    Non mangiamo moltissima carne, ma quella panata è una mia debolezza da sempre così nel freezer le cotolette non mancano mai. Era la prima volta che vedevo nel banco frigo dell'Auchan le cotolette di pollo a marchio Polleria del Borgo ed ho voluto acquistarle. La vaschetta da due cotolette era in promozione a un euro e mi sono bastate per due cene dato che non sono una gran mangiona. La cotoletta interamente preparata con carne di pollo e ricoperta da uno strato non troppo spesso di panatura è rotondeggiante ed un pochino spessa. L'ho scaldata in forno per pochi minuti ancora surgelata e non ha bisogno di lunghe cotture semplicemente perché è un prodotto precotto che comunque va consumato previa cottura. Il sapore è buono, forse è un pochino più unta rispetto alla concorrenza ma comunque non sgradevole, anche se più pesante e più difficile da digerire rispetto a delle fettine panate concorrenti che compero di solito. Non male, visto il prezzo molto conveniente, ma nulla di eclatante!
    buone e convenienti
    un po' pesanti