• 11 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Poltrona Global Relax
  • fb-252543974511909
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da Maria Mancini il 13/12/2023
    Non capisco queste recensioni false riguardo a questa azienda, probabilmente un altra azienda ho visto che ce ne sono due con lo stesso nome, la mia recensione e’ per la global relax italiana non quella spagnola che ho visto online e per cui credono che arrivino le altre recensioni , mi sono trovata molto bene perché la poltrona global med e’ di super qualità e anche con il dispositivo medico terapeutico ho meno dolori grazie mille Sono felice da ormai quasi 8 mesi ho la mia bella poltrona la consegna è stata veloce super comoda adesso con mio marito vogliamo comprare anche il materasso siamo davvero soddisfatti.
    Qualità superiore
  • chiappo23
    poltrona nera estendibile
    opinione inserita da chiappo23 il 11/01/2022
    prezzo superiore a qualsiasi poltrona di qualità. Rivestimento scelto in similpelle garantita come ottima e in realta nei punti chiave si taglia e sgretola (notare che da più di 10 anni ho un'altra poltrona non Global rivestita in similpelle ancora perfetta). meccanismo improbabile per lentezza e cigolii fastidiosi. Malauguratamente ho pure pagato 90 € per garanzia 10 anni. Regalati a questi disonesti che ti importunano con visite al solo scopo commerciale, e evidenziato in occasione dell'estenuante visita, dove tentano di venderti di tutto, il cigolio e lo spostamento del meccanismo alzagambe, dicono di inviarti un tecnico...che dopo quasi 4 mesi, nonostante telefonate e mail, non si fa vedere. Notare che pur in garanzia richiedono solo per ****** 50 €, a prescindere dall'intervento (che nel mio caso probabilmente consiste nello svitare e riavvitare una molla...). Non parliamo poi dell'assistenza telefonica, sembra di parlare con marziani che non conoscono la poltrona. Politica di vendita aggressiva, insistente che ti induce all'acquisto, pur di liberarti dal venditore. State alla larga, vi sono poltrone migliori ed a prezzi molto competitivi. Mai più!
    estetica e prezzo
    comodità
    pessima qualità e nessuna assistenza
    opinione inserita da Daniela Modè il 09/01/2022
  • sabrina1998
    opinione inserita da sabrina1998 il 10/12/2021
    Ho contattato l’azienda Global Relax per ordinare una poltrona da 600€. In seguito ad un servizio telefonico scadente, mi hanno detto di continuare la trattativa su whatsapp. A quel punto, in seguito ad un mio primo bonifico da 50€, l’addetta alla vendita mi ha assicurato che la consegna dell’ordine...
    Mi astengo che è meglio
    Assistenza maleducata e bugiarda.
  • francescodipuccio
    Mancata assistenza - prodotto scadente
    opinione inserita da francescodipuccio il 22/02/2021
    Mancata assistenza nonostante richiesta assolutamente in garanzia. Una riparazione che si sarebbe potuta risolvere con una sostituzione dal costo di pochi euro viene rifiutata e proposta ad un prezzo spropositato. Su una poltrona dal costo di 1.500 euro. La poltrona peraltro non vale il suo prezzo, molto rumorosa quando in uso con cigolii e rumore di "macina". Non dà l'impressione di sicurezza nell'uso. Cuscino della testa inadatto. Manca una semplice tasca per il telecomando. Da sconsigliare sicuramente sia per il prodotto non adeguato rispetto al prezzo che per la gestione delle problematiche.
    prodotto costoso, mancanta assistenza in garanzia
  • pila
    UNA FREGATURA!!!
    opinione inserita da pila il 01/02/2021
    Ho acquistato una potrona per mia madre disabile e l'altra sarebbe stata gratis in realtà il costo è stato alto, molto alto il prezzo d'acquisto . Il venditore non ha dato nemmeno la possibilità di mettere a confronto altre poltrone ha proposto solo la MORGANA . Dovevano arrivare dopo 10 gg, ma non è stato così il venditore sembra sparito! I ragazzi che rispondono al n. di Brescia sono in realtà all'estero, e non sanno dirti nulla. Ma dopo ver scritto mail e avendo telefonato almeno 30/40 volte per avere notizie dopo 50 giorni arrivano le fatidiche poltrone . Purtroppo l'impressione che abbiamo avuto è pessima la seduta è difficoltosa mia madre non riesce a sedersi adeguatamente perchè è troppo profonda per lei e non ce la fà a sedersi avendo una disabilità al 100% praticamente non la usa . Il telcomando ha la pulsantiera contraria e il disegno non corrisponde al tasto , considerate che mia madre è cieca ad un occhio , pensate le difficoltà! inoltre il copripoltrona consegnato solo uno, su due, come da ordine . La fattura con IVA 4% la stiamo ancora aspettando . Hanno difetti visibili!!!! sono cigolanti e sembrano instabili , insomma mi pento di non essere entrata e valutare le recensioni scritte da chi prima di me è capitato in questa disavventura. Dimenticavo pagate 2 poltrone € 4.290,00. Credo che valuterò sul dafarsi . Assistenza post vendita inesistente da parte di tutti.
    azienda inistitente - assistenza vana - costose - prodotti scadenti
    Assolutamente sconsigliato
    opinione inserita da Maria Cristina Poponcini il 16/06/2020
    Mia madre disabile ha acquistato una poltrona ed è piena di difetti. Commerciale molto aggressivo e invadente, sicuramente agevolato dal fatto che hanno a che fare con persone anziane. La poltrona acquistata è praticamente inutilizzabile: il meccanismo non funziona, ad ogni movimento fa uno scatto rumoroso che fa scappare persino i cani spaventati. Il cuscino in fondo non è assolutamente ergonomico. Il servizio assistenza è praticamente inesistente: ho chiamato 4 volte senza riuscire a parlare con le persone addette, mi rimbalzano da un numero all'altro, in compenso mi hanno richiamato due volte i commerciali per vendere.
    scomodo, non funziona, assistenza inesistente
  • mancivaler
    acquisto poltrona Sarha
    opinione inserita da mancivaler il 14/12/2019
    sconsiglio a tutti di rivolgersi a questa azienda che, attraverso televendita ed attraverso rappresentanti di vendita ineducati e subdoli , riesce a convincere le persone anziane per un acquisto costosissimo . In modo scorretto non accetta ripensamenti anche se questo avviene dopo 24 ore dall'acquisto perché una delle condizioni contrattuali dice proprio " non si accettano rinunce su poltrone personalizzate" e tutti i loro articoli in realtà sono proposte con personalizzazioni. in questo modo contravvengono alla più elementare delle condizioni generali di vendita di qualsiasi prodotto una persona possa acquistare. E arrivano anche a minacciarti di fare causa se si volesse insistere nel voler recedere dall'acquisto. Pessimi.
    costoso - consegna in ritardo- customer service pessimo
    Disastroooooooooo!
    opinione inserita da Marco Benetti il 05/11/2019
    Lasciate perdere! Incompetenti, dopo un mese di ritardo non sapevano ancora dirmi se la poltrona era partita per essere consegnata o meno.. Inutilizzabile.... Le misure della seduta erano completamente sbagliate e anche un cieco avrebbe visto che nessuno può sedersi su una seduta così lunga.. come letto forse andava bene.... incompetenti.... non fatevi ingannare dal bel sito o dalla qualità!!! Tutta palle.. scappate finché che siete in tempo.. mai Piu.. da denuncia sarebbero... anche per fare questa recensione è un enigma... perché sperano di stufare tutti quelli che avranno voluto scriverla...
    Per aspettare invano notizie sulla consegna ottima azienda!
    Tutto e mai più ...
  • scionnino
    opinione inserita da scionnino il 31/05/2019
    ho acquistato 2 poltrone global relax ortopediche per mia madre ,essendo invalida con legge 104. In TV:sopra a tutto CANALE 5 parlavano di un prezzo vantaggioso ma ...quando ho chiesto il preventivo il prezzo era esageratamente diverso da quello pubblicizzato. Cmq per non farla troppo lunga mi chied...
    azienda poco seria una volta venduto l'oggetto addiooooooo chi si è visto si è visto
    improponibili!!!!!!!!
    opinione inserita da Nicola Piccinelli il 24/05/2019
    faccio presente la mia esperienza con questa azienda. ho chiamato per fissare un appuntamento dopo averle viste in tv, fissato per le 10 e 30 alle 11 mi chiama il loro consulente che è a Siena( 70 km da Grosseto dove ci dovevamo vedere) e che sarebbe partito a breve. ovviamente disdico e fisso nuovamente per un altro giorno specificando che la cosa mi aveva dato fastidio e che speravo non si ripetesse. Puntualmente fissato alle 11 non si presenta e non chiama nessuno sono io a chiamare alle 12 abbondanti per fargli presente il loro comportamento, mi chiedono scusa e a quel punto gli dico che non voglio prendere ulteriore appuntamento. Terza chance mi chiamano dicendo che è cambiato consulente e che il problema non si verificherà di certo morale della favola fissato alle 10 e 30 alle 12e 30 chiamo io per far presente nuovamente che io non ho visto ne parlato con nessuno... MOLTO POCO SERI ED IO DOVREI ORDINARE UNA POLTRONA DA LORO??
    NESSUNO
    TANTISSIMI
  • danyteacher
    Poltrona Global Relax modello Vivere
    opinione inserita da danyteacher il 15/02/2019
    Acquistata questa poltrona elettrica con massaggio con la finalità di trovare comodità e funzionalità tale da garantire ad un mio familiare disabile un aiuto. Dopo solo un mese dalla sua consegna sono emersi una serie di problemi, scomodità sia dello schienale che della seduta, poca funzionalità dei due telecomandi, uno per regolare l'alzata e l'inclinazione ed un secondo per avviare i massaggi, in considerazione che dovrebbe essere utilizzata da persone con difficoltà due tele comomandi distinti arrrecano sicuramente disagio e confusione. Il servizio di assistenza veramente carente e, soprattutto costoso benché veniva garantito una servizio di controllo della poltrona. Il costo è decisivamente troppo elevato e per niente adeguato a servizi che non esistono. Pubblicità televisiva, a mio parere, ingannevole.
    Costosa e per niente funzionale e comoda