Opinione su Poltrona Global Relax: azienda poco seria

azienda poco seria

31/05/2019

Vantaggi

Svantaggi

azienda poco seria una volta venduto l'oggetto addiooooooo chi si è visto si è visto

ho acquistato 2 poltrone global relax ortopediche per mia madre ,essendo invalida con legge 104.
In TV:sopra a tutto CANALE 5 parlavano di un prezzo vantaggioso ma ...quando ho chiesto il preventivo il prezzo era esageratamente diverso da quello pubblicizzato.
Cmq per non farla troppo lunga mi chiede 3000 euro per una poltrona e se ne acquistavo 2 poltrone mi faceva un offerta di differenza di solo 600 euro cioè.. 2 poltrone solamente 3600 euro anzi chè 6000 euro .
Dopo 20 giorni mi arrivano le poltrone a casa mi consegnano le poltrone
e il vettore mi fa firmare le ricevute di consegna e mi dice ..che la garanzia è valida per due anni....se volevo la garanzia prolungata per dieci anni dovevo sborsare ancora 70 per avere la garanzia più estesa.
Chiamo la persona che era venuta a casa mia che abbiamo stipulato il contratto e gli spiego perchè ci sia questa differenza di sovra prezzo per la garanzia.
Lei mi dice di non dare nulla al vettore perchè nel prezzo già era inclusa la garanzia di 10 anni .
e questa è stata la prima cosa che mi ha fatto insospettire .
dopo 7 mesi ...il cavo del comando dei pulsanti che serve per fare sollevare la poltrona secondo le esigenze .. si interrompe e la poltrona non funziona più ...chiamo al numero dell'assistenza tecnica e gli lascio i miei dati per avviare la procedura per avere l'assistenza ... loro mi rispondono che a breve sarò contattata per metterci in accordo per l'intervento.... sono passati 2 mesi e di assistenza tecnica nemmeno l'ombra, chiamo un tecnico esterno...NON della global relax perchè avevo la poltrona inutilizzabile, chiaramente devo pagarlo.
Mi istalla un cavo quasi simile all'articolo difettato e mi chiede 70€ per la riparazione
chiamo alla global relax e gli dico che la loro assistenza tecnica sono poco seri e sono pentito di avere fatto un affare con loro
Ieri mi chiamano una signora dicendomi che fanno parte della Azienda global relax e che ogni anno devono venire a fare collaudi di manutenzione .. essendo che si trovavano in zona dove vivo io negli appenino tosco emiliano, approfittavano per fare questo collaudo che ogni anno fanno ai clienti e io gli diedi l'orario per avere fatto il collaudo a casa ..specificando di non superare un certo orario in quanto nel pomeriggio avevo una visita specialistica per la mia salute e che non potevo rinviarla assolutissimamente.
Cmq per non farla lunga .. non si è presentato nessuno a fare il collaudo mi hanno tenuto tutto il pomeriggio in casa e nemmeno mi hanno fatto una chiamata per scusarsi dell'inconveniente...da questo ho capito che sono truffardi e azienda poco seria e dal prezzo che dopo ho visto uguale articolo il prezzo è stato vergognosamente alto e da furto ... vi consiglio chiunque voglia acquistare con questa società di non contattarla per nulla .. perchè una volta venduta la poltrona dopo sono cavoli amari perchè non riceverai ne assistenza e nemmeno scuse

scionnino

13/08/2019 21:59

tutto ok ma le recensioni non sono racconti. Per non farla lunga ha recensito qualcosa che si poteva spiegare in 10 righi , con una intera pagina. Grazie comunque delle preziose informazioni.

Altre opinioni degli utenti su Poltrona Global Relax

• fb-252543974511909
    opinione inserita da Maria Mancini il 13/12/2023
    Non capisco queste recensioni false riguardo a questa azienda, probabilmente un altra azienda ho visto che ce ne sono due con lo stesso nome, la mia recensione e’ per la global relax italiana non quel...
    Qualità superiore
  • chiappo23
    opinione inserita da chiappo23 il 11/01/2022
    prezzo superiore a qualsiasi poltrona di qualità. Rivestimento scelto in similpelle garantita come ottima e in realta nei punti chiave si taglia e sgretola (notare che da più di 10 anni ho un'altra po...
    estetica e prezzo
    comodità
    opinione inserita da Daniela Modè il 09/01/2022
  • sabrina1998
    opinione inserita da sabrina1998 il 10/12/2021
    Ho contattato l’azienda Global Relax per ordinare una poltrona da 600€. In seguito ad un servizio telefonico scadente, mi hanno detto di continuare la trattativa su whatsapp. A quel punto, in seguito ...
    Mi astengo che è meglio
    Assistenza maleducata e bugiarda.
  • francescodipuccio
    opinione inserita da francescodipuccio il 22/02/2021
    Mancata assistenza nonostante richiesta assolutamente in garanzia. Una riparazione che si sarebbe potuta risolvere con una sostituzione dal costo di pochi euro viene rifiutata e proposta ad un prezzo ...
    prodotto costoso, mancanta assistenza in garanzia