Opinione su Polvere Finish: Uno dei marchi più noti
Uno dei marchi più noti
01/07/2016
Vantaggi
marca nota
Svantaggi
costo
La scelta del prodotto adatto è sicuramente importante se si vogliono ottenere risultati ottimali, ma non è sempre facile orientarsi in questa selva di marche e modelli. Ecco perché si finisce quasi sempre per affidarsi alla notorietà della marca verso la quale si ripone maggior fiducia. Ed è così che ho fatto io fin da quando sono andato a vivere da solo.
Ho scelto il Finish perché l'ho sempre visto come affidabile e per le pregresse esperienze con i detersivi liquidi per il lavaggio a mano dei piatti. Una volta entrato in possesso della lavastoviglie ho optato per quello in polvere, da più parti considerato come il più efficace. Fiero di queste convinzioni ho preso a usarlo per qualche mese, alternandolo successivamente a prodotti di altre marche (alcune del discount) per variare, conoscerne di nuovi e testare detersivi meno costosi. Devo ammettere che la differenza si vede, ma in negativo.
Il Finish polvere è finito per essere quello meno performante al punto che non sempre i piatti venivano puliti perfettamente. Alla fine dei conti, e degli esperimenti, l'ho abbandonato a favore di marche più economiche e comunque efficaci.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento