Opinione su Pomeriggio cinque: Pomeriggio 5.
Pomeriggio 5.
12/07/2019
Vantaggi
Per chi vuole passare il pomeriggio con Barbara D'Urso e i suoi ospiti.
Svantaggi
Gli ospiti che invita.
E' un contenitore che dovrebbe essere di intrattenimento ,ma a volte si riduce a conversazioni e dibattiti ,se così si possono chiamare,tra personaggi invitati da Barbara D'Urso che ne è appunto la conducitrice, a mio parere ,insulsI e con il solo scopo di incuriosire i telespettatori.
Sono proprio gli ospiti che non gradisco molto.
Non è un programma che mi piace e che seguo e,sento molte persone che la pensano come me,ma intanto questa trasmissione è longeva e c'è da tanto tempo.
Mi capita di vedere qualcosa di questo programma quando al pomeriggio vado a trovare mia sorella,lei tiene sempre la tv accesa su Canale 5 e anche se afferma che la conduttrice di Pomeriggio cinque le piace poco poi la guarda lo stesso.
Durante il programma ci sono anche notizie di cronaca e Barbara D'Urso ci tiene molto a precisare che loro sono i primi a dare la notizia,che l'intervistato del giorno ha voluto raccontare la propria storia solo a loro,che le immagini che mostra sono una loro esclusiva,ecc....
Devo dire che è una grande lavoratrice e se ,in effetti,ogni pomeriggio viene tanto seguita ,vuol dire che a molti piacciono i pettegolezzi,le litigate degli ospiti e gli approfondimenti di cronaca nera.
Lei si batte contro il femminicidio e la violenza su anziani e bambini e questo le fa onore.
"Il mio cuore è dei miei figli e del pubblico" suole dire e se continua significa che molti stanno al pomeriggio davanti all'apparecchio a vedere la trasmissione.
Non mi sembra un programma adatto a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento