• aroma
9 Opinioni per Pompadour infuso al biancospino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/11/2019
    Da qualche tempo alla sera mi piace consumare qualche infuso o tisana rilassante prima di coricarmi, giusto per riscaldarsi e un pochetto di relax dopo lo stress quotidiano e la mia vita frenetica. Di solito scelgo miscele di varie erbe ma questa volta ho deciso di provare un gusto unico, il biancos...
    Leggera, pratiche bustine, prezzo ok, benefici a lungo andare, rilassante, ingredientig semplici e salutari naturale
    Gusto e odore sgradevole
  • darkdalia
    infuso al biancospino
    opinione inserita da darkdalia il 28/11/2018
    Io sono una grandissima amante di te ed infusi, e quando ne trovo uno che mi ispira solo alla vista non riesco a resistere lo acquisto. Entrato a far parte da poco della mia riserva di te infusi Pompadour infuso al biancospino. Una stupenda e deliziosa infuso di biancospino dal sapore particolarmente buono, sezionale È gustoso soprattutto se bevuto bollente prima di dormire. un prodotto che si sposa benissimo con i miei gusti perché comunque rimane anche abbastanza delicato, ma delizioso in sé per sé anche senza l'aggiunta di zucchero perché ha un sapore comunque favoloso di per sè. Buonissimo infuso che mi fa dire che Pompadour non delude mai.
    ottimo infuso da bere la sera
    Una tisana rilassante
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2018
    Sono grande amante delle bevande calde d'inverno e non manca mai una bella tazza fumante la sera prima di andare a dormire. Ne uso tantissime e cerco, soprattutto negli ultimi tempi di moderare i the e prediligere le tisane. Di solito le prendo al supermercato e in questo Pompadour offre una grande varietà. Quelle invernali come Magia del Natale o la combo Camolilla e Finocchio, per non parlare di quella ai frutti rossi. Questa al biancospino mi era nuova. E' molto delicata, pensata per essere rilassante e calmante. Ha un odore tenue e delicato, decisamente più sciapa rispetto ai gusti pieni sopra citati. Costo di poco inferiore ai tre euro per venti bustine. Orami da prassi la aggiungo a c acqua bollente già in tazza e la lascio in infusione qualche minuto. Consigliata.
    delicata
    sapore poco intenso
  • palligre
    Pompadour ok!
    opinione inserita da palligre il 18/11/2018
    Premetto che non ho mai amato gli infusi... Ma ho assaggiato quello della Pompadour al biancospino per la prima volta a casa di un' amica in una fredda serata di gennaio..che dire, ne rimasi molto colpita per l'aroma e il gradevolissimo profumo che emana.. il gusto è molto delicato ed avvolgente. Adesso appena stanno per terminare le bustine corro subito a comprarle per evitare di rimanere senza. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.. e molte volte le trovo anche in offerta. Consiglio questo infuso a chi, come me, non ama i sapori e gli odori troppo forti..... è l'unica ad oggi che riesco a bere
    Tutti
  • raffaellab91
    Rilassante
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/11/2018
    Molte volte quando fuori fa freddo, piove o nevica preferisco passare le mie serate sul divano dinanzi al camino guardando un bel film o semplicemente leggendo un libro, mi piace sorseggiare mentre faccio ciò un buon infuso di te rilassante è uno degli ultimi che ho acquistato e quello della Pompadour al biancospino, inizialmente al supermercato quando lo acquistai ero un po' titubante perché non sapevo il suo sapore, poi pensare di provarlo e lo acquistai, devo dire la verità ha un sapore molto dolce, è molto rilassante e allieta le mie giornate, si tratta comunque di un prodotto salutare che fa bene alla mia salute e al mio intestino.
    rilassante
  • emilio89
    A me non piace
    opinione inserita da emilio89 il 17/11/2018
    Durante le fredde sere d'inverno mia moglie ama guardare la televisione dinanzi alla stufa a pellet. Non ama neanche mangiare tanto ma solo bere delle tisane, le acquista di tutti i gusti e di tutti gli aromi. Ultimamente sta assaggiando quello della pompadour infuso al biancospino. A me non piace tantissimo, mentre lei lo assapora con gusto e riesce a berne addirittura due tazze. Li acquista al supermercato e il prezzo non è neanche esagerato. Si tratta di un prodotto di qualità, non molto caro, facile da preparare e da conservare. Fà comunque bene alla salute e quindi conviene berlo, non sempre.
    salutare
  • fb-2264010197164405
    Tisana Pompadour
    opinione inserita da Viviana Raffa il 16/11/2018
    Premetto che non amo molto gli infusi, ma acquisto qualche volta le tisane Pompadour, perché rispetto ad altre sono più delicate nel sapore e nel profumo che emanano. Ho acquistato l'infuso al biancospino in un supermercato e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'aroma di frutti e fiori delicato e leggero. La prendo da circa un mesetto e finora non mi ha stancata come le altre tisane. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La consiglio a chi non ama molto gli infusi dagli odori e dai sapori troppo forti. Ad oggi è quella che preferisco rispetto a molte altre marche anche più costose. Provare per credere!
    Delicata
  • delia89
    Infuso così così
    opinione inserita da delia89 il 16/11/2018
    Mi piacciono moltissimo le tisane e gli infusi Pompadour, li cerco sempre al supermercato e guardo sempre quando sono in offerta. La settimana scorsa ho trovato un'offerta specifica relativa all'infuso al gusto di biancospino. Devo ammettere che per la prima volta non sono rimasta per niente soddisfatta. Il gusto di questo infuso è molto delicato, talmente tanto leggero che non si sente quasi per niente, anche dopo esere rimasto in infusione per diversi minuti. Anche il profumo lascia un po' a desiderare, non riempie la cucina come fanno in genere gli altri prodotti. Non credo che lo ricomprerò.
    Leggero
    Poco saporito
    La tisana al biancospino!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2018
    Mi piacciono molto gli infusi Pompadour e per non comperare sempre quello alla malva o alla melissa, ho voluto acquistare nel supermercato Oasi vicino casa l'infuso al biancospino pagandolo € 2.39. La scatola rosa contiene 20 bustine di questo infuso distensivo e rilassante 100% naturale come garantisce la scatola stessa. All'interno delle bustine infatti è presente come unico ingrediente il biancospino senza aggiunta di zucchero ed aromi vari. Dopo aver tuffato la bustina nell'acqua bollente lascio in infusione cinque minuti. L'acqua si colora di una delicata tonalità aranciata senza infondere nell'aria profumi particolari. Consumo questa tisana senza dolcificanti e la lascio intiepidire. Disseta e riscalda, è piacevole, forse un pochino più scialba rispetto a quella alla melissa del medesimo marchio che è la mia preferita. Di questa tisana al biancospino si percepisce un lieve sapore di erbe e fiori non troppo forte. Comunque è vero che rilassa e conforta quindi la bevo sempre molto volentieri!
    non male
    niente di speciale