• aroma
2 Opinioni per Pompadour Infuso Moringa con Lemongrass
  • agave
    Infuso da provare
    opinione inserita da agave il 20/10/2019
    Questa tisana alla moringa di Pompadour è ideale per una pausa dolce e rilassante, tra l'altro non fa correre il rischio di ingrassare essendo naturalmente dolce grazie alla stevia, che assieme al lemongrass e ovviamente alla moringa costituisce il mix di ogni bustina. Io per ora l'ho provata solo calda, ma si può gustare anche fredda. La moringa è una pianta energizzante, ma non stimolante, o comunque non a dosaggi così bassi come quelli di un semplice infuso. Facendo ricerche approfondite -adoro le erbe e le tisane - ho scoperto che sono anche state fatte ricerche per verificare se la virtù attribuitale dalla medicina popolare di aumentare la fertilità fosse reale. Risultato su modelli murini: pare di sì per i maschi, il contrario per le femmine. Ad ogni modo l'infuso merita di essere provato, il consiglio per gustarlo al meglio è di consumarlo così, senza zuccherare.
    Gusto
    Un po' dolciastro!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/01/2019
    Quando al supermercato ho trovato questo nuovo infuso Pompadour ho voluto subito provarlo pagando la scatolina da 20 bustine € 2.99, prezzo che con le offerte scende fino a € 2.39. Reperibile sia all'Auchan sia all'Oasi, la tisana va lasciata in infusione qualche minuto in acqua calda. Il liquido si colora di un'intensa sfumatura dorata mentre odorando la bustina, l'aroma è quello di limone proprio grazie alla presenza del lemongrass. Il retrogusto un po' dolciastro non fa di questa tisana la mia preferita però è il suo gusto naturale dato che nella bevanda non ci sono zuccheri aggiunti. Sembra un tantino stucchevole ma bevuta calda la sensazione dolce si attenua moltissimo. Strano a dirsi, penso che pur non entusiasmandomi molto ricomprerò questo infuso perché la moringa ha un effetto nutriente sui capelli e sulla pelle!
    la moringa fa bene a pelle e capelli
    retrogusto dolciastro